logo factory

L’industria della bellezza si svela a Cosmoprof grazie al progetto Factory. Cosmoprof è l'unica fiera che ogni anno ricrea il processo di fabbricazione di un prodotto cosmetico e lo presenta dal vivo ai suoi visitatori.
Quale sarà il prodotto protagonista della Factory n.8? Mentre aspettiamo di scoprirlo riviviamo insieme le ultime edizioni. 

Dopo il successo delle precedenti edizioni della FACTORY, Cosmoprof Worldwide Bologna e Cosmopack presenteranno una nuova edizione del progetto nel 2020.

La Factory è una vera e propria installazione che mostra dal vivo ogni fase dello sviluppo e della produzione di un nuovo ed esclusivo prodotto grazie alla collaborazione con aziende provenienti da tutto il mondo (selezionate tra gli espositori di Cosmopack).

I visitatori potranno assistere a una dimostrazione live di tutte le fasi della vita di un prodotto, dal progetto all'inscatolamento, fino alla vera e propria esperienza retail.

Il prodotto avrà un brand e un design unico grazie alla collaborazione con centdegrés.


Quale prodotto sarà il protagonista di Cosmopack Factory 2020?

TORNA A TROVARCI PER SCOPRIRLO! 

 

logo noco

UN PROGETTO DI

partner
partner

CREATO DA

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia