Progetti Speciali

DAL 12 AL 15 MARZO 2020

PADIGLIONE 14

*Area ad accesso selettivo.


logo trend

Cosmoprime, ospitata dal padiglione 14, è lo specchio del futuro della cosmesi e del canale retail, la vetrina ideale per i trend scouters che da tutto il mondo arrivano a Bologna, alla ricerca delle ultime tendenze.

Cosmoprime 2020 è la culla del concetto di Lifestyle Beauty: una visione del prodotto cosmetico che mette al centro la persona e i suoi valori, in una relazione unica tra il cliente che esprime le sue necessità e il fornitore che adatta il proprio prodotto ai bisogni del singolo.

Cos'è COSMOPRIME?

Cosmoprime è l'area a ingresso selettivo* interamente dedicata alla profumeria e cosmesi masstige e prestige per il mondo retail.

Grazie a un'accurata selezione degli espositori presenti, Cosmoprime riunisce le aziende premium del settore profumeria e cosmesi, con prodotti di alta gamma che si distinguono per ricerca ed eccellenza. L'offerta espositiva comprende, oltre a interessanti aziende con prodotti masstige e prestige, 2 aree speciali che evidenziano la forte connotazione innovativa e green in linea con le ultime tendenze rilevate nell'universo beauty. 

 

*L’accesso a Cosmoprime è consentito ai visitatori appartenenti alle categorie Retailer/E-Tailer, Importatore/Distributore, Brand/Produttore/Azienda, Stampa e Blogger accreditati. Se si appartiene ad una di queste categorie il "Cosmoprime PASS" sarà incluso nel biglietto Online [email protected] o sarà consegnato presso la biglietteria di manifestazione/Ufficio Stampa. 

 

new location

SCOPRI IL PADIGLIONE 14

L'edizione 2020 sarà il quarto appuntamento per Cosmoprime. L'area, collocata nel padiglione 14, ha un posizionamento ancora più prestigioso per dare visibilità ad aziende imperdibili. Se la vostra visita a Cosmoprof Worldwide Bologna ha come obiettivo la scoperta di nuovi brand di alta gamma dedicati alla distribuzione retail questo è il posto giusto.

Aree speciali

partner

ZOOM ON EMERGING PRIME

Zoom On Emerging Prime sarà riservata alle giovani aziende che per la prima volta si affacciano al business internazionale di Cosmoprof.
Un trampolino di lancio importante per incontrare distributori provenienti da tutto il mondo.
La prima edizione del 2019 ha portato alla ribalta realtà produttive molto interessanti, che grazie a questa esperienza hanno potuto confermare la propria presenza a Cosmoprof 2020.

partner

EXTRAORDINARY GALLERY

Alla sua nona edizione, Extraordinary Gallery si riconferma come il contenitore che raccoglie le proposte più innovative dei brand Indie Beauty. L'area avrà quest’anno un posizionamento più centrale, per facilitare la visita dei distributori, dei compratori e dei rappresentanti delle catene retail più importanti a livello internazionale. La vocazione green delle aziende espositrici sarà segnalata con un bollino, The Green Selection, a indicare un percorso che dal padiglione 14 si estenderà nelle edizioni future a tutti i settori della manifestazione.

Iscriviti alla newsletter!

ESPORRE

Sei interessato a esporre a Cosmoprof Worldwide Bologna? Scopri come e perché partecipare!

Scopri di più

VISITARE

Non mancare al più importante evento B2B dedicato a tutti i settori dell’universo beauty

Scopri come partecipare

RESTA AGGIORNATO

Scopri tutte le novità sul mondo Cosmoprof

Scopri di più
A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia