GARDEN OF COLORS AND MATERIALS


Cosmoprof sigla una nuova collaborazione con Fashion Snoops, agenzia internazionale di ricerca e anticipazione di trend, da 18 anni collettore e propulsore di idee innovative.

 Galleria Pad. 20 - 15A

IL PROGETTO


Garden of Colors & Materials ospiterà 4 mood individuati da Fashion Snoops tra le tendenze culturali e di design più interessanti del momento. Partendo da un’analisi macro dei cambiamenti sociali in atto, l’agenzia nata a New York presenta una ricerca sulle ripercussioni di questi cambiamenti nel mondo del design.

Percorreremo una galleria dove Fashion Snoops metterà in scena l’impatto che l’evoluzione socio culturale globale avrà sul mercato della bellezza: dal prodotto alle formule al packaging. Un percorso dinamico in cui immergersi e ammirare le previsioni sui trend dei prossimi anni, intrecciando il meglio della creatività e dell’intuizione umana con le innovazioni tecnologiche più moderne. 

Ci immergeremo in 4 atmosfere diverse, vivendone i tratti emotivi e creativi in un viaggio unico. 
 

CURATO DA

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia2 173.245.54.205