GARDEN OF FRAGRANCES

Cosmoprof firma una partnership con Nez – The Olfactory Magazine, l’osservatorio delle tendenze e delle trasformazioni della profumeria, e porta a Bologna una visionaria interpretazione sull’evoluzione del profumo e del mercato delle fragranze nel 2030. Una vera esperienza sensoriale, un percorso olfattivo che si confronterà con l’impatto ambientale dell’industria dei prossimi 10 anni, anticipando nuove soluzioni nel reperimento delle materie prime. 

 Cosmoprime Pad. 14

Il PROGETTO


Nez – The Olfactory Magazine
, è l’unica testata dedicata non solo al mondo della profumeria ma anche al senso dell’olfatto. Riunisce  articoli, interviste, sondaggi e analisi critiche sul comparto sfidandoci a usare il nostro naso per esplorare il mondo.

Per Cosmoprof 2020 Nez, con la collaborazione di importanti partner come Coven, Eurovetrocap, Grafiche I.M.P., Symrise, The Fragrance Foundation e Zignago Vetro, allestirà il Garden of Fragraces dove potremo scoprire come si evolverà il mondo fine fragrance. Un mondo strettamente legato al futuro del nostro pianeta visto che, nei prossimi dieci anni, la popolazione mondiale aumenterà di più un miliardo rendendo necessario un cambiamento nel reperimento delle materie prime, che saranno sempre più scarse e difficili da reperire.

 

CURATO DA

PARTNERS

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia2 172.69.63.245