GARDEN OF INNOVATION


La prossima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna ci porterà in viaggio attraverso i prossimi 10 anni, mostrandoci i trend, le innovazioni tecnologiche e le nuove regole che guideranno il mercato della bellezza da oggi fino al 2030. Per dare visibilità e condividere le proiezioni dei prossimi 10 anni di bellezza, il Centro Servizi ospiterà il Garden of Innovation.

 Centro Servizi

IL PROGETTO  


Il Garden of Innovation presenterà al mercato diverse iniziative con un unico concept: l’innovazione nel mercato Beauty!
Oltre a ospitare l’arena dei CosmoTalks - dove il futuro si svelerà attraverso 10 educational imperdibili, e i Cosmoprof Awards - dove l’innovazione diventa realtà – il Garden of Innovation accoglierà tre installazioni all’avanguardia che ci catapulterà direttamente nel 2030.


Accanto a queste installazioni anche l’area che presenta il nuovo settore espositivo di Cosmoprof dedicato alle aziende BeautyTech, in particolare alle start-up, che stanno rivoluzionando l’industria della bellezza. 

 

 


L’area è curata in collaborazione con FaB-Fashion and BeautyTech, CariploFactory, Unicredit Start up Lab, e Living in Digital Times, organizzatori del CES di Las Vegas. Aziende del calibro di Alibaba e JD, insieme a oltre 30 start-up innovative, renderanno il Garden of Innovation un luogo per fare scouting delle proposte che cambieranno l’industria beauty nei prossimi anni. Il progetto è supportato da ITALIAN START UP, ITA-Italian Trade Agency e Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazione d’Italia. Il Centro Servizi è stato progettato e curato in partnership con centdegrés e BEAUTYSTREAMS.

 

 

CURATO DA

DESIGN BY

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia1 172.69.63.19