logo

 

Cosmoprof 2019 ha ospitato nel Mall, che collega i padiglioni 28, 29 e 30, il nuovo spazio SPACE99 un progetto futuristico, un percorso benessere sperimentale ideato da LIFEXCELLENCE e firmato dal design inconfondibile dell’architetto Simone Micheli.

IL PROGETTO

Grazie al contributo di aziende leader a livello mondiale, è stata allestita un'esclusiva Spa di 300 metri quadri. Un ambiente raffinato in cui forma e materia si incontrano e danno vita a nuove sensazioni.

Un’esperienza immersiva tra suoni, colori, materiali, profumi e sapori.

Partendo dal concetto originario di Salus Per Aquam, SPACE99 | The Spa Experience si è sviluppata in diversi ambienti che ricreano l’esperienza emozionale delle grandi Spa e delineano un percorso a tappe unico, dove leader del settore daranno vita a iniziative ed eventi live.

 

Scopri le aziende
logo noco

IL CONCEPT

Il concept di SPACE99 | The Spa Experience si basa sul tema della polisensorialità e sull’influenza dei sensi nella vita dei consumatori, immersi in una realtà sempre più virtuale e desiderosi di recuperare un rapporto più intenso e profondo con il proprio corpo e la propria interiorità.

Al centro del percorso, nell’area multifunzionale della Spa Lounge, i visitatori hanno avuto l’opportunità di vivere il concetto di benessere in prima persona e possono degustare tisane, wellness cocktail e oli essenziali, provare rituali innovativi e incontrare imprenditori, professionisti e opinion leader.
 

UN PROGETTO DI

partner

CREATO DA

partner

PARTNER

partner
partner
An event by
With the participation of
In cooperation with
Certified by

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia