NEWS > 26 ottobre 2021

Cosmoprof torna in presenza a Bologna dal 10 al 14 marzo 2022

La manifestazione, primo appuntamento internazionale in presenza dedicato a tutti i comparti dell’industria cosmetica, accoglierà i principali player internazionali, con l’obiettivo di ritrovare compattezza e creare nuove sinergie per affrontare le trasformazioni del mercato.

Confermati gli ormai tradizionali percorsi di visita per settore merceologico e canale distributivo: dal giovedì alla domenica si inaugureranno i padiglioni dedicati alla filiera produttiva di Cosmopack e al comparto retail e profumeria di Cosmo Perfumery & Cosmetics, mentre dal venerdì al lunedì Fiera Bologna accoglierà gli operatori professionali con Cosmo Hair, Nail and Beauty Salon.

Non perdere l’evento dedicato a tutti i comparti dell’industria e pensato su misura per le esigenze di aziende e professionisti. Incontra di persona i principali player internazionali e scopri in anteprima i lanci di prodotto di marchi leader sul mercato.

Leggi il comunicato stampa QUI.

 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità della prossima edizione?
 

REGISTRATI ORA

Cosmoprof torna in presenza a Bologna dal 10 al 14 marzo 2022 image 1
Cosmoprof torna in presenza a Bologna dal 10 al 14 marzo 2022 image 2

Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia 172.68.65.124

Seguici