NEWS > 28 gennaio 2021

Cosmoprof Worldwide Bologna posticipa la prossima edizione a settembre 2021

Rimandato l’appuntamento per la 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna: la manifestazione è stata riprogrammata dal 9 al 13 settembre 2021.

La decisione è stata dolorosa ma necessaria. Cosmoprof Worldwide Bologna è la vetrina più prestigiosa per l’industria cosmetica globale, il palcoscenico per conoscere e farsi conoscere tra i protagonisti del mercato. Da tutto il mondo si guarda alla prossima edizione con enormi aspettative, ed è quindi fondamentale garantire uno svolgimento della manifestazione in totale serenità e sicurezza.

Nei prossimi mesi, continuerà l’azione di Cosmoprof a supporto dell’industria e degli operatori. L’obiettivo principale rimane ritrovarsi a Bologna per una manifestazione performante e funzionale, e per questo il contributo di tutti gli attori del settore sarà indispensabile. 

Vi ringraziamo per il vostro sostegno: insieme potremo tornare a crescere.


Per tutte le informazioni relative alla nuova edizione 2021 vi invitiamo a leggere la sezione aggiornamenti ufficiali QUI


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 173.245.54.179

Seguici