NEWS > 08 luglio 2020

Il network di Cosmoprof: una nuova agenda e tante novità

Il network di Cosmoprof annuncia la nuova agenda e le novità degli appuntamenti internazionali del marchio beauty più riconosciuto nell’industria di settore.

Il 2020 ha chiesto a tutti noi di cambiare il modo di pensare, di fare impresa con nuove modalità, ci ha messo davanti a grandi sfide che hanno avuto come risultato la nascita di nuove modalità di networking, delineando nuove prospettive per il futuro dell’intera industria cosmetica.

Il network di Cosmoprof ha affrontato la situazione globale di emergenza supportando le aziende del comparto con un nuovo calendario espositivo, nuove iniziative digitali pensate ad hoc per le aziende beauty, webinar organizzati con i professionisti ed esperti del settore e una nuova organizzazione degli spazi espositivi.

 - image 1

Cosmoprof India

Il 2020 vedrà una nuova edizione di Cosmoprof India che avrà luogo a Mumbai dal 29 al 31 ottobre. La manifestazione è stata posticipata per dare la possibilità ad aziende e buyer di partecipare in completa tranquillità all’evento e non perdere nuove occasioni di business. Anche la manifestazione indiana sta supportando gli espositori del network grazie al progetto #dontstopbeauty

Vai alla sezione dedicata

 - image 2

Cosmoprof Asia Hong Kong

2 fairs 1 venue, Cosmoprof Asia annuncia una nuova edizione – 11-13 novembre 2020 – che si svolgerà in un’unica location per facilitare l’incontro tra buyer ed espositori. Nella settimana successiva all’evento saranno inoltre disponibili una serie di attività digitali dedicate alla community b2b. Anche Cosmoprof Asia supporta gli espositori grazie al progetto #dontstopbeauty e ha avviato una serie di Webinar sotto il capello CosmoTalks The Virtual Series.

Vai alla sezione dedicata

 

 - image 1

Cosmoprof CBE Asean

Dovremo aspettare il 14 dicembre per l’inaugurazione della prima edizione di Cosmoprof CBE Asean. Dal 14 al 16 dicembre prossimi infatti Bangkok sarà il palcoscenico di un nuovo evento a marchio Cosmoprof che rappresenta la porta di ingresso per i mercati nel Sud-Est asiatico. Al momento Cosmoprof CBE Asean ha attivati un calendario di webinar sotto il capello CosmoTalks The Virtual Series, e supporta gli espositori del network grazie al progetto #dontstopbeauty. 

Vai alla sezione dedicata

 - image 2

Cosmoprof Worldwide Bologna

Oltre alla messa in atto di un nuovo evento digitale WeCosmoprof, di incontri live dedicati agli operatori professionali e al lancio di #dontstopbeautyper dare visibilità alle nobili iniziative delle aziende del settore, l’evento leader nel mondo per l’industria beauty ha annunciato le nuove date per il 2021: 18-22 marzo.

Vai alla sezione dedicata

 - image 1

Cosmoprof North America

Cosmoprof North America ha annunciato le nuove date per il 2021: 27-29 giugno. Vogliamo sottolineare come la manifestazione abbia supportato, e continui a farlo, i suoi espositori dando visibilità alle aziende che si sono distinte con iniziative benefiche e di sostegno verso la comunità e gli operatori del settore.

Vai alla sezione dedicata

 


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 1