NEWS > 20 ottobre 2020

Nuove date per Cosmoprof India

BolognaFiere e Informa Markets comunicano il posticipo di Cosmoprof India, l'evento del network Cosmoprof, dedicato al mercato indiano della bellezza e della cosmesi.

La manifestazione si terrà comunque in un formato ibrido chiamato "Signature Event by Cosmoprof India'', una combinazione tra evento fisico e virtuale, il 22-23 febbraio 2021 presso l'Hotel Sahara Star a Mumbai. Una piattaforma di networking costruita ad hoc per il settore, dove potranno partecipare e interagire operatori nazionali e internazionali. L'edizione tradizionale si svolgerà invece nella seconda metà del 2021.

BolognaFiere e Informa Markets, hanno deciso congiuntamente di riprogrammare l'evento, al fine di garantire ai partecipanti un'esperienza di business sicura e di alto livello. L'annuncio arriva subito dopo che il Ministero degli affari interni (MHA), Govt of India, ha acconsentito allo svolgimento di eventi B2B con le dovute SOP (Standard Operating Procedure).

Gli organizzatori del Cosmoprof India sono in costante dialogo con le principali figure d’interesse per il settore, i partner e il governo locale per affrontare al meglio le sfide e le complessità dovute al COVID-19.


Scarica il comunicato stampa>


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 1