NEWS > 03 febbraio 2021

Nuove date per Cosmoprof India

Cosmoprof India, la manifestazione del network internazionale Cosmoprof dedicata al mercato cosmetico della penisola indiana, tornerà ad accogliere aziende ed operatori a Mumbai, dal 28 al 30 ottobre 2021, presso il Bombay Convention and Exhibition Centre

La manifestazione offre una piattaforma di business esclusiva per gli addetti ai lavori interessati all'evoluzione economica del settore della cosmetica nel paese. La fiera rappresenta l’industria a 360°, dal prodotto finito, con i comparti Cosmetics & Toiletries, Beauty Salon, Hair, Nail e Accessori, alla supply chain, con i leader in materie prime e ingredienti, produzione conto terzi e private label, applicatori, imballaggio primario e secondario. 

Il ritorno in presenza a ottobre è un segnale positivo per il mercato: l’arrivo in India dei vaccini permetterà al governo di alleggerire le restrizioni di viaggio, sia per l’ingresso nel paese, sia negli spostamenti tra una regione e l’altra.

L’obiettivo di Cosmoprof rimane la salute di espositori e visitatori: per questo gli organizzatori moltiplicheranno il loro impegno per un’edizione di Cosmoprof India in totale sicurezza e serenità.

Scarica il comunicato stampa QUI e leggi in anteprima le dichiarazioni ufficiali degli organizzatori.


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 108.162.219.30

Seguici