BeautyTech Area

A Bologna espositori e visitatori saranno proiettati nel prossimo decennio della bellezza: dal 2020 fino al 2030. Innovazione tecnologica, formule futuristiche, biotecnologie e App rivoluzionarie. Per riassumere tutte queste caratteristiche Cosmoprof Worldwide Bologna presenta una nuova area dedicata alle aziende BeautyTech.

IL PROGETTO

 

Il Giardino dell’Innovazione nel centro servizi ospiterà un nuovo settore espositivo dedicato alle aziende BeautyTech, in particolare alle start-up, che stanno rivoluzionando l’industria della bellezza. 

Il mercato beauty è influenzato dai trend più di qualsiasi altro settore di beni di largo consumo, per questo i brand devono percorrere la strada dell’innovazione tecnologica per rimanere competitivi.

Ecco perché Cosmoprof ha scelto di dedicare un'area senza precedenti nel Centro Servizi, il cuore nevralgico della manifestazione che attira il maggiore afflusso di visitatori, alle aziende del comparto BeautyTech  che ci presenteranno i prodotti e i servizi del prossimo futuro. 

 

SEI UNA AZIENDA O UNA START-UP E VUOI PARTECIPARE?

 

CANDIDATI

COSMOPROF NEXT

 

Le start-up selezionate per la BeautyTech Area avranno la possibilità di partecipare a pitch competion dedicata: Cosmoprof Next. Sabato 14 marzo nell’Arena del Centro Servizi, tutte le start-up potranno presentarsi a finanziatori, investitori, top buyer e aziende. L'evento è organizzato in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e ITA - Italian Trade Agency.

PARTNERS

partner

 

partner

 

partner
partner
partner

CON LA COLLABORAZIONE DI

partner
partner
partner
A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia