NEWS > 11 marzo 2024

Con PagoLight trattamenti estetici a costo zero per i tuoi clienti

Il Buy Now Pay Later (BNPL) è una soluzione di dilazione di pagamento che permette di pagare a rate gli acquisti effettuati sia in negozi fisici che online, senza oneri aggiuntivi per il cliente finale.

Nato nei mercati anglosassoni, il BNPL sta ottenendo tassi di crescita rilevanti anche in Italia.

image 2 Con PagoLight trattamenti estetici a costo zero per i tuoi clienti

PAGOLIGHT

PagoLight è la soluzione di pagamento Buy Now Pay Later di Compass Banca, azienda leader nel settore del credito al consumo, grazie alla quale gli esercenti possono offrire ai loro clienti la possibilità di acquistare subito, in negozio o online e pagare un po’ alla volta senza costi aggiuntivi.

I clienti acquistano di più, più spesso e l’incasso per gli esercenti è immediato.

Nel settore del beauty e dell’estetica, la possibilità di pagare con una soluzione dilazionata nel tempo e a costo zero rappresenta una opportunità sia per i centri estetici che potranno incrementare le vendite dei servizi professionali che per i clienti, che potranno aumentare lo scontrino e la frequenza dei trattamenti.

Perchè conviene?

 • I clienti acquistano subito e dilazionano l’importo (fino a 5.000€) fino a 24 rate, senza costi aggiuntivi

 • I centri estetici incassano immediatamente l’importo dello scontrino, al netto di una piccola commissione, variabile in funzione della durata della dilazione concessa. Il rischio di credito sarà gestito interamente da Compass (sulla base di un accordo di factoring, Compass acquisterà il credito e gestirà l’incasso delle rate da parte del cliente).

image Con PagoLight trattamenti estetici a costo zero per i tuoi clienti

DOVE E COME UTILIZZARE PAGOLIGHT?

Il processo semplice, veloce e 100% digitale è disponibile sia per i negozi fisici che su e-commerce

PagoLight offre ai consumatori opzioni di pagamento ancora più flessibili e complete rispetto alle soluzioni di altri player di riferimento nel mercato del BNPL.
 
Il pagamento può avvenire tramite addebito diretto su conto corrente (in caso di utilizzo di carte di debito tipo bancomat), in alternativa su carta di debito internazionale o di credito. 
L’importo massimo finanziabile arriva fino a 5.000€ in 24 mesi: un supporto importante al budget dei clienti.
 
Sul canale fisico dei punti vendita di centri estetici e benessere, PagoLight è disponibile tramite SmartPOS (PAX o POYNT) e Web App NGS che consente di gestire la pratica alla cassa, direttamente da smartphone, tablet o PC. 
 
La partnership siglata con NEXI permette di attivare PagoLight direttamente sullo SmartPOS che il negoziante utilizza abitualmente per la gestione dei pagamenti con carta alla cassa.
 
È inoltre possibile integrare PagoLight come modalità di pagamento sul proprio e-commerce tramite semplici plug-in disponibili per le principali piattaforme di mercato (Magento, WooCommerce, Salesforce, Prestashop, Shopify, TeamSystem Commerce) o via API.
 
I clienti completano l’acquisto in pochi click e le vendite online crescono.
img preview

Integrare PagoLight sul sito nella sezione e-commerce è:

VANTAGGIOSO

Incasso immediato per l’esercente e piano di rimborso per i clienti

SEMPLICE

Grazie ad un processo 100% digitale e con firma elettronica

VELOCE

Si attiva in pochissimi minuti durante la fase di check-out.

Per il mondo dei servizi e soprattutto dei prodotti venduti on-line, la possibilità di dilazionare il pagamento in pochi e semplici passi, rappresenta un’ottima opportunità per farsi conoscere in ambiti più ampi rispetto al territorio locale e poter ampliare la propria base clienti.

Per tutte le informazioni e per parlare con un professionista PagoLight, vieni a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, in programma da giovedì 21 a domenica 24 marzo, troverai PagoLight al padiglione 30, corsia G, stand n.8.

img 5

Scegli PagoLight per tutti i tuoi trattamenti e servizi beauty, offrirai ottimi vantaggi al tuo centro estetico e ai tuoi clienti.

https://pagolight.it/vendere-con-pagolight.html


Share article:

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.7.12

Seguici
Caricamento in corso...