Cosmoprof Asia Hong Kong
Cosmoprof Asia Hong Kong

Cosmoprof Asia Hong Kong

SINGAPORE SPECIAL EDITION


16-18 NOVEMBRE 2022

SINGAPORE EXPO

16-18 NOVEMBRE 2022 - SINGAPORE EXPO

Sito Web

Sei interessato?


Organizzato da Cosmoprof Asia Ltd, una joint venture tra

Cosmoprof Asia Hong Kong

Gli organizzatori, Gruppo BolognaFiere e Informa Markets, annunciano che Cosmoprof Asia 2022 si svolgerà a Singapore, dal 16 al 18 novembre 2022. Sarà un’edizione speciale per la manifestazione, evento di riferimento per l’industria cosmetica nella regione Asia-Pacific, per la prima volta lontana da Hong Kong. 

Le attuali restrizioni per i viaggiatori internazionali in arrivo a Hong Kong non faciliterebbero l’organizzazione della presenza in fiera sia per gli espositori che per i visitatori di Cosmoprof Asia a novembre, poiché i viaggi in entrata verso Hong Kong saranno probabilmente ancora soggetti a restrizioni di quarantena. Nasce così il progetto di Cosmoprof Asia 2022 a Singapore.

Cosmoprof Asia e Cosmopack Asia 2022 si svolgeranno a Singapore Expo, un centro espositivo di livello mondiale. Dalla catena di approvvigionamento cosmetico ai prodotti finiti e ai marchi, tutti i settori si riuniranno in un'unica sede.

Singapore offre un ambiente imprenditoriale vivace e innovativo e ha una comprovata esperienza nell'agevolare eventi di qualità. È un noto hub di trasporto globale con collegamenti e voli da centinaia di città in tutto il mondo, che faciliterà le attività commerciali e di networking tra gli stakeholder internazionali. Singapore è molto ben situata nel sud-est asiatico e offre quindi ulteriori opportunità commerciali per espositori e visitatori nella regione.

SCARICA LA BROCHURE


2022 SHOW PREVIEW

50.000 mq di area espositiva
1.200+ espositori attesi
15.000 visitatori attesi
13 collettive nazionali

Sito Web

Sei interessato a partecipare a Cosmoprof Asia Singapore Special Edition?

Compila il form seguente, verrai contattato al più presto dal nostro team.

Organizzato da Cosmoprof Asia Ltd, una joint venture tra