Cosmoprof North America Las Vegas
Cosmoprof North America Las Vegas

Cosmoprof North America Las Vegas

18a edizione


28 - 30 giugno 2020

Mandalay Bay Convention Center, Las Vegas, USA

28 - 30 giugno 2020 - Mandalay Bay Convention Center, Las Vegas, USA

Sito Web

Sei interessato?


Organizzato da North American Beauty Events LLC, una joint venture tra

Cosmoprof North America Las Vegas

Il più importante evento B2B americano dedicato a tutti i settori dell’industria beauty.

Cosmoprof North America è l’evento leader del settore beauty nel continente americano, riconosciuto per la sua continua evoluzione e per il palinsesto convegni sempre aggiornato. L’evento offre ai principali attori dell’industria cosmetica un’occasione unica di incontro, creazione di nuove partnership e collaborazioni professionali. La manifestazione rappresenta anche il trampolino di lancio per nuovi brand del mondo beauty, grazie alla visibilità offerta a tecnologie all’avanguardia, prodotti innovativi e nuove strategie di produzione, packaging rivoluzionari e canali di distribuzione.

 

Con oltre 40.000 visitatori e più di 1.400 espositori provenienti da 43 paesi, Cosmoprof North America si conferma la migliore opportunità di networking per l’industria della bellezza del continente americano.

 

Cosmoprof North America è organizzata da North American Beauty Events LLC, una joint-venture tra BolognaFiere Group e Professional Beauty Association.

 

NOVITÀ 2020: le edizioni 2020 di Cosmoprof e Cosmopack North America avranno una nuova e strategica programmazione. Si terranno infatti da domenica 28 giugno a martedì 30 giugno, anticipate di circa un mese rispetto alle tradizionali date di apertura. Rimane invariata la location, che sarà il Mandalay Bay Convention Center.


FACTS & FIGURES 2019

1,400+ Espositori (43 Paesi di origine)
40,000+ Visitatori
29,045 Mq di area espositiva
 


Sito Web

Sei interessato a partecipare a Cosmoprof North America Las Vegas?

Compila il form seguente, verrai contattato al più presto dal nostro team.

Organizzato da North American Beauty Events LLC, una joint venture tra