Cosmoprof CBE Asean Bangkok Cosmoprof CBE Asean Bangkok

Cosmoprof CBE ASEAN Bangkok

3a Edizione


13-15 GIUGNO 2024

Queen Sirikit National Convention Center (QSNCC), Bangkok, Thailand

13-15 GIUGNO 2024 - Queen Sirikit National Convention Center (QSNCC), Bangkok, Thailand

Sito Web

Sei interessato?


Organizzato da
event by 1 event by 3 event by 4

Cosmoprof CBE Asean Bangkok

Cosmoprof CBE ASEAN, organizzata da BolognaFiere, Informa Markets e Shanghai Baiwen Exhibition Co Ltd, si è tenuta dal 14 al 16 settembre 2023, a Bangkok, Thailand.

La manifestazione, alla sua seconda edizone, si è rivelata un'opportunità strategica di sviluppo sia per le aziende locali che per quelle internazionali: l'area espositiva di circa 17.000 mq ha ospitato oltre 1.000 espositori - più della metà provenienti da paesi esteri - e più di 13.255 visitatori, registrando un incremento del +78% rispetto alla scorsa edizione.

Eventi e iniziative speciali hanno arricchito le tre giornate di visita dei partecipanti a Bangkok.
Beauty Made in Thailand, l'iniziativa commerciale creata per sostenere le PMI thailandesi nei mercati internazionali, ha attirato i buyer internazionali interessati a scoprire le migliori proposte dei brand locali in rapida crescita sul mercato e le soluzioni all'avanguardia per la filiera cosmetica. Medical Beauty ha fornito ispirazione e proposte per ottimizzare il proprio business al settore professionale.

Macro-tendenze, tematiche attuali e approfondimenti di mercato sono stati presentati durante i CosmoTalks e i CosmoForum. Inoltre, Cosmo Onstage ha ospitato dimostrazioni dal vivo, presentazioni commerciali e concorsi dedicati ai  professionisti della bellezza e delle spa,

Gli esperti del settore olistico e delle spa hanno potuto trarre vantaggio dal ricco calendario della prima edizione del World Massage Meeting, organizzato in collaborazione con EMA - European Massage Association, che ha presentato un percorso di formazione per professionisti del settore, con un focus sull'innovazione, il cambiamento e la ricerca dell'eccellenza nel settore del massaggio.

Il prossimo appuntamento con Cosmoprof CBE ASEAN è dal 13 al 15 Giugno 2024, presso il Queen Sirikit National Convention Center (QSNCC), Bangkok, Thailandi


 

FACTS & FIGURES 2023

  • 13,255 visitatori da 69 nazioni
  • Oltre 1000 aziende espositrici, di cui oltre la metà da paesi esteri
  • 5 collettive nazionali: Thailandia, Cina, Italia, Giappone, Corea del Sud
  • 17,000 mq di spazio espositivo
  • Più di 250 top buyer provenienti da Thailandia, Paesi ASEAN ed Europa
only-mobile Sito Web

Sei interessato ad esporre a Cosmoprof CBE ASEAN Bangkok?

Compila il form seguente, verrai contattato al più presto dal nostro team.

Organizzato da
event by with 1 event by with 3 event by with 4
Caricamento in corso...