NEWS > 25 marzo 2021

Nuove date per Cosmoprof CBE ASEAN

Gli organizzatori di Cosmoprof CBE ASEAN – Informa Markets, China Beauty Expo (CBE) e BolognaFiere – hanno deciso di riprogrammare la prima edizione dell’evento. La manifestazione si terrà dall’8 al 10 dicembre 2021 presso l’IMPACT Convention and Exhibition Center di Bangkok, Thailandia.

Cosmoprof CBE ASEAN ospiterà aziende e operatori interessati a nuove opportunità nel Sud-Est Asiatico, uno dei mercati con il maggiore potenziale per il settore cosmetico. Secondo il più recente report di McKinsey & Company, la regione si sta riprendendo rapidamente dalla pandemia, grazie allo sviluppo dell’e-commerce. Singapore, Indonesia, Vietnam, Thailandia, Malesia e Filippine sono paesi con tassi di crescita particolarmente alti.

La Thailandia sta ipotizzando di aprire i confini ai viaggiatori vaccinati senza obbligo di quarentena nel corso dell'anno; per questo motivo, posticipare la manifestazione permetterà ai visitatori provenienti da tutto il mondo di partecipare in condizioni di maggiore sicurezza. Inoltre, Cosmoprof CBE ASEAN si svolgerà adottando un format ibrido, avvalendosi di una piattaforma digitale disponibile a tutti gli operatori impossibilitati a raggiungere Bangkok. 

In attesa della fiera fisica, le aziende e gli operatori del settore avranno la possibilità di testare il mercato e trovare nuovi contatti grazie a WeCosmoprof International, l'evento digitale organizzato dal network internazionale Cosmoprof, dal 7 al 18 giugno 2021. Scopri di più su wecosmoprof.com.

 

SCOPRI COSMOPROF CBE ASEAN


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia 172.70.134.182

Seguici