NEWS > 26 febbraio 2024

Federica Pellegrini a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 con il suo nuovo brand

SPONSORED NEWS


Leggi l'intervista a Federica Pellegrini che ci parla di FIT.FE BY FEDE, la linea skincare di Federica Pellegrini in collaborazione con Alma K Cosmetics.

Avere una vita attiva e piena di impegni è una sfida quotidiana di tantissime donne, così come lo è mantenere la pelle idratata e protetta. Questa è stata la scintilla che ha fatto nascere FIT.FE BY FEDE, la linea skincare di Federica Pellegrini in collaborazione con Alma K Cosmetics. Una linea completa di 12 prodotti, 6 per il viso e 6 per il corpo, a base di ingredienti di origine naturale per oltre il 90%, per nutrire e proteggere la pelle di chi non si ferma mai. 

FIT.FE BY FEDE sarà presente al Cosmoprof Worldwide di Bologna dal 21 al 23 marzo con uno stand tutto dedicato alla skincare e alla vita attiva, e per l’occasione si unirà anche Federica Pellegrini il 22 marzo per un incontro speciale con la stampa nazionale ed internazionale. 

FEDE, COSA RENDE FIT.FE BY FEDE UN BRAND DI SKINCARE UNICO?

Chi vive una vita attiva e si espone costantemente a fattori di rischio per la pelle ha bisogno di una linea skincare che stia al passo.

Conoscendo la quotidianità delle donne più impegnate, partendo dalla mia esperienza in primis, volevo creare qualcosa che le aiutasse a sconfiggere tre componenti fondamentali: stress, stanchezza e disidratazione. Perciò abbiamo sviluppato una serie di prodotti testati per pelli sensibili in modo che ogni donna possa avere una skincare routine perfetta per le proprie esigenze. 

Che siano amanti del fitness o donne con un’agenda sempre piena, i prodotti FIT.FE BY FEDE sono così intuitivi e adatti ad essere portati ovunque, che diventano gli alleati ideali in ogni giornata intensa per proteggere e idratare la pelle grazie alle formule brevettate che abbiamo incluso al loro interno.

Federica Pellegrini a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 con il suo nuovo brand image 1
Federica Pellegrini a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 con il suo nuovo brand image 2

QUALI SONO LE NOVITÀ PREVISTE PER I PROSSIMI MESI? NUOVI LANCI MAGARI?

Il 2024 sarà un anno davvero ricco di novità! Siamo partiti a settembre 2023 con il lancio ufficiale del brand in esclusiva Douglas Italia, e ora non vediamo l’ora di arricchire ulteriormente la collezione e la partecipazione del brand a moltissime attività.

Il primo prodotto che abbiamo lanciato quest’anno è la crema mani Il Ripristinante, un vero must-have nella borsa di ogni donna impegnata. Abbiamo diversi lanci nei prossimi mesi di cui non voglio svelarvi troppo, ma sappiate che ancora una volta abbiamo voluto creare prodotti intuitivi e facilmente usabili nella vita di tutti i giorni di chi non si ferma mai. 

Il mio team FIT.FE BY FEDE vi aspetta presso il nostro stand in Hall 14, B4-C3 per conoscere meglio il brand e anche qualche novità in super anteprima! 

 SCOPRI DI PIÚ

 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.71.255.28

Seguici
Caricamento in corso...