NEWS > 29 gennaio 2024

La bellezza è senza limiti con PagoDIL by Cofidis

SPONSORED NEWS


Leggi l'intervista a Luca Giambartolomei, Direttore Commerciale di Cofidis Italia, in cui ci spiega come la dilazione di pagamento sia un elemento chiave per lo sviluppo del business di un centro estetico.

LUCA, PARLACI DI COFIDIS E PAGODIL

Da oltre 25 anni, in Italia, Cofidis è riconosciuta come player finanziario leader nel mercato del credito al consumo, anche grazie a importanti partnership con la distribuzione commerciale, banche ed istituzioni finanziarie. È presente nel territorio italiano in oltre 40.000 esercizi commerciali e vanta più di 22.000 partner convenzionati che possono fare affidamento su diverse soluzioni che Cofidis ha sviluppato per il mercato con la logica del mobile first.

PagoDIL by Cofidis è la soluzione che permette ai clienti dei centri estetici di dilazionare il pagamento degli acquisti in modo rapido e sicuro, senza costi né interessi, grazie ad un innovativo SmartPOS. Con questa innovativa soluzione, il cliente può pagare a rate e l'incasso per il dealer è immediato e sicuro.

PagoDIL è presente in più di 3.000 centri estetici in Italia ed è Partner di grandi operatori del settore come: LPG, Baldan, Epilate, Biolaser, Esthelogue, Top Quality Group. 

 

QUAL È LA MOTIVAZIONE ALLA BASE DELLA VOSTRA SCELTA DI OPERARE NEL SETTORE DELL’ESTETICA PROFESSIONALE?

Siamo convinti che il consumatore negli anni cercherà sempre più strumenti di dilazione di pagamento, in tutti i settori anche in quelli che per loro natura non hanno la cultura che invece vediamo già esserci in modo preponderante nel settore del consumer Finance.

Per questo motivo, data anche la nostra propensione ad essere dei pionieri nel mercato in cui operiamo, riteniamo fondamentale dirigere sempre di più il nostro business verso settori nuovi, diversi dove le opportunità sono tante. In generale, negli ultimi due anni lo stesso approccio dei merchant più piccoli nei confronti della nostra realtà è cambiato, perché riflette il volere del consumatore, che oggi vuole poter scegliere tra più metodi di pagamento, sia nel ecommerce sia nel mondo fisico.

Ciò ha portato ad un nuovo livello di attenzione verso le nostre soluzioni e noi siamo qui per rispondere a questa rinnovata esigenza.

La bellezza è senza limiti con PagoDIL by Cofidis image 1
La bellezza è senza limiti con PagoDIL by Cofidis image 2

IL PAYOFF DI COFIDIS A COSMOPROF È “BEAUTY WITHOUT LIMITS”: CE NE PARLI?

Riteniamo che grazie alla possibilità di dilazionare i pagamenti le persone non debbano rinunciare ai loro momenti di bellezza, per non gravare di ulteriori spese il loro budget personale o famigliare. Infatti, PagoDIL consente di accedere a servizi o pacchetti estetici pagando a rate senza costi e interessi aggiuntivi. PagoDIL aiuta inoltre i nostri Partner ad aumentare le loro vendite e ad incrementare il ticket medio di spesa, offrendo ai propri clienti la possibilità di usufruire di servizi più onerosi o completi, senza dover rimandare per altre spese prioritarie.

Quest’anno abbiamo riconfermato la nostra presenza a Cosmoprof Worldwide Bologna proprio perché PagoDIL si conferma sempre di più come una soluzione win – win per l’esercente convenzionato del mondo estetica e per il cliente finale.

Ci trovate al padiglione 29 – stand A32 dove saranno presenti i nostri responsabili commerciali per rispondere ad ogni vostra domanda. Inoltre, domenica 24 marzo dalle ore 13:30 alle ore 14:00 saremo sul palco di Cosmo Onstage per parlarvi di Cofidis e dei vantaggi della soluzione PagoDIL.

A Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, in programma da giovedì 21 a domenica 24 marzo, ci dedicheremo a 360° al centro estetico e agli operatori del wellness. Infatti, l'iniziativa permetterà anche di approfondire tutti i servizi utili alle imprenditrici e agli imprenditori del settore del benessere, come gli innovativi sistemi di dilazione di pagamento.

 SCOPRI DI PIÚ

 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.126.183

Seguici
Caricamento in corso...