NEWS > 09 dicembre 2023

Scopri i vincitori dell'edizione 2023 di Cosmoprof India Awards

 Cosmoprof India Awards, progetto speciale del network Cosmoprof curato dall'agenzia internazionale BEAUTYSTREAMS, ha celebrato i migliori prodotti, le proposte di design più interessanti e le innovazioni di Cosmoprof e Cosmopack India. Una prestigiosa GIURIA DI ESPERTI da tutto il mondo ha selezionato il meglio della cosmetica tra gli espositori dell'edizione 2023. 

I vincitori sono stati annunciati durante la cerimonia di premiazione, tenutasi il 7 dicembre presso Sofitel Hotel, Mumbai. 

 

 

 - image 1

PER LA CATEGORIA INNOVATIVE TECHNOLOGY VINCE MITI SYSTEMS INC, INTODERMA HYALURON MICRO CRYSTAL ESSENCE (SOUTH KOREA)

Il panel di giudici dei Cosmopack Awards è rimasto incuriosito da questa formulazione per la cura della pelle, che cattura l'effetto di microaghi in un'essenza oleosa contenente microcristalli solubili di acido ialuronico. Il trattamento in due fasi prevede l'applicazione dell'essenza sul viso, con la pelle stimolata mediante un leggero massaggio nella zona interessata.

Successivamente, si applica il siero accompagnatorio con un movimento circolare, sciogliendo così i microcristalli. Un prodotto molto interessante per il mercato occidentale, nonché per quello antiaging

 - image 2

PER LA CATEGORIA PACKAGING DESIGN & MATERIALS VINCE ALBEA, ECOFUSION TOP WITH METAMORPHOSIS (INDIA)

 L'innovazione di packaging EcoFusion di Albéa, consente di creare un tubo utilizzando due componenti invece di tre, affascinando la giuria su molteplici livelli. Il design si traduce in una riduzione del peso del packaging superiore all'80%, rispetto a una costruzione standard di tubo con testa e tappo.

Quando combinato con Metamorphosis, il materiale laminato a base biologica e a base di carta di Albéa, il tubo offre un contenuto di carta del 50% e una riduzione del 45% dell'impronta di carbonio, rispetto ai tubi standard. Una soluzione responsabile per ridurre sia la plastica sia il peso nel packaging

 - image 1

PER LA CATEGORIA MAKE-UP, SKINCARE, HAIR CARE FORMULA VINCE REGI INDIA COSMETICS PVT. LTD., APPLE BITE (INDIA)

Un balsamo labbra formulato con il il 51% di succo di mela verde anziché acqua demineralizzata, creato attraverso la tecnologia EmulStick dell’azienda e risultando un balsamo composto dal 58% di ingredienti attivi. Si dice che l'ingrediente succo di mela verde acceleri la proliferazione cellulare, per un effetto energizzante, mentre il balsamo cattura la sensazione idratante di una crema o siero.

Un balsamo labbra che spinge i limiti della cura naturale e offre un nuovo livello di efficacia e sensazione, un miglioramento del colore, con focus sulla rigenerazione della crescita cellulare. 

 - image 2

PER LA CATEGORIA HAIR & NAIL PRODUCTS VINCE OLAPLEX/STREAMLINE BEAUTY INDIA PVT. LTD (DISTRIBUTOR), OLAPLEX 4-IN-1 MOISTURE MASK (INDIA)

 I giudici hanno elogiato questo trattamento in-salon per il suo approccio multizonale, in grado di affrontare secchezza, fragilità e mancanza di idratazione. La maschera è stata anche definita "innovativa" per l'idratazione profonda dei capelli, conferendo loro lucentezza, corpo e volume. Olaplex, definito un "marchio affidabile" i cui prodotti rendono i capelli "più facili da gestire".

La maschera è formulata con una miscela di ceramidi ad alta resistenza professionale, oli e 11 aminoacidi, per fornire un trattamento salone di condizionamento profondo.

 
 - image 2

PER LA CATEGORIA - SKIN CARE, BODY CARE, AND PERSONAL CARE PRODUCTS: SKIN1004 (CRAVER CORPORATION), SKIN1004 MADAGASCAR CENTELLA HYALU-CICA SILKY-FIT SUN STICK 20G (SOUTH KOREA)

 Una protezione solare SPF 50+ che garantisce un'applicazione eccellente, trasparente e leggera. Dalla texture incredibile e una formulazione confortevole, Il formato in stick crea una sensazione setosa, non lasciando residui bianchi sulla pelle e a prova di sudore.

La formulazione dello stick include acido ialuronico e cica, una combinazione che il marchio chiama "hyalu-cica", insieme a tannini botanici, proteggendo dai raggi UV e riducendo i livelli di sebo del 38,6%.

 Scopri di più sui vincitori e sul progetto
 

CLICCA QUI


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.127.53

Seguici
Caricamento in corso...