COSMOVISION 2024-2029: VITALISM - VIVERE A LUNGO, VIVERE MEGLIO

Partecipa a una tavola rotonda a tema CosmoVision 2024-2029: "VITALISM - vivere a lungo, vivere meglio". BEAUTYSTREAMS modererà un panel di esperti di alto livello dell'industria della bellezza per esplorare come la longevità stia per avere un impatto crescente sulle esigenze dei consumatori. Con l’aumento dell’aspettativa di vita, la definizione della bellezza sta evolvendo parallelamente ai cambiamenti nelle esigenze della quotidianità e della prevenzione per aumentare l’"health-span" dei consumatori. Questo cambiamento porta implicazioni profonde per la nostra industria.

All'interno dell'ecosistema diversificato del settore beauty, sono molte le opportunità per offrire soluzioni adattate a varie esigenze legate a tutte le età. Dai metodi tradizionali rivolti a coloro che cercano un aspetto giovane, a strategie moderne e inclusive che abbracciano i cambiamenti naturali di pelle e capelli come celebrazione del percorso di vita, il panorama è in costante evoluzione.

La maggiore attenzione al tema dell'invecchiamento sottolinea il ruolo dei consumatori nello scegliere come affrontare il passare degli anni, indipendentemente dalla generazione, un tema cruciale per il futuro. In questo contesto, la mentalità e la prospettiva di ognuno hanno la precedenza sulla semplice età numerica: un baby boomer può mantenere una buona salute, uno stile di vita attivo ed essere un utente devoto di TikTok, così come un teenager della Generazione Alpha può scegliere di prendersi una pausa detox dai social network.

MODERATORE

Michael Nolte
MODERATORE
Michael
Nolte

Creative Director di BEAUTYSTREAMS

Leggi la Bio

SPEAKERS

Otilia Beschea
SPEAKERS
Otilia
Beschea

Director of Innovation di Groupe Marcelle

Leggi la Bio
Fabrizia Grimaldi
SPEAKERS
Fabrizia
Grimaldi

Entrepreneur, CEO and Founder di Hormoon

Leggi la Bio
Elena Nunno
SPEAKERS
Elena
Nunno

Global Strategic Marketing Manager di Cosmetics Segment at Merck KGaA, Darmstadt, Germany

Leggi la Bio
Akshay Talati
SPEAKERS
Akshay
Talati

Vice President Product Development di Goop

Leggi la Bio