NEWS > 05 febbraio 2024

SI È CHIUSA CON SUCCESSO LA PRIMA EDIZIONE DI COSMOPROF NORD AMERICA 2024

Cosmoprof North America Miami ha concluso la sua prima edizione con un grande successo, rafforzando la sua posizione come trampolino di lancio nel mercato beauty. L’evento, tenutosi tra il 23 e il 25 gennaio, ha accolto l’impressionante numero di 19.000 visitatori provenienti da 113 Paesi, insieme alla grande varietà di più di 700 espositori da 40 Paesi.

Gli espositori di Cosmoprof North America Miami (rappresentanti delle categorie nella cura della pelle e del capello, make-up, fragranze, nail e la filiera produttiva dell’industria beauty) hanno avuto l’opportunità di mostrare nuovi prodotti e lanci, contribuendo al generale successo dell’evento. L’ambiente fieristico dinamico è stato un cuore nevralgico dell’innovazione, evidenziando gli ultimi trend e le impressionanti soluzioni beauty.
 
Il dinamico show floor è stato un vivace hub per l'innovazione, evidenziando le ultime tendenze e soluzioni di bellezza all'avanguardia.
 
Uno dei tratti distintivi dell’evento è stata la presenza dei country pavilions, supportata dai governi esteri che riconoscono il ruolo principale di creare visibilità per i loro marchi negli U.S.A. Brasile, Cina, Colombia, Francia, Germania, Sud Africa, Sud Corea, Spagna, e Turchia, aggiungono una dimensione globale all’evento, promuovendo la collaborazione internazionale e dimostrando la diversità dell’industria beauty.
 
Cosmoprof North America Miami ha dimostrato di essere un catalizzatore per l’industria professionale, disponendo di una piattaforma unica per il networking, per il business e per la condivisione del sapere. Con la chiusura dell'edizione inaugurale, la risposta sorprendentemente positiva sia da parte degli espositori che dei visitatori ha affermato il successo dell’evento e segnato l’inizio di una nuova era per l’innovazione beauty nella città di Miami Beach.

 

SPECIAL HIGHLIGHTS

Il Buyer Program, un’esclusiva iniziativa di Cosmoprof, vuole facilitare il networking B2B tra espositori e buyer. Un notevole numero di partecipanti al Buyer Program ha incluso aziende prestigiose come 1 Hotels, Blush-Bar, CVS Health, Icsitum, Nordstrom, Olivela, El Palacio de Hierro, Space NK e Walmart Puerto Rico. Inoltre, in collaborazione con il U.S. Commercial Service, 175 delegati si sono registrati da 17 Paesi inclusi Colombia, Ecuador, Ghana, Jamaica, e Mexico.

Le formazioni di CosmoTalks e Cosmopack Education si sono dimostrate momenti significativi per la fiera, con numerose sessioni fully-booked, sottolineando il desiderio di formazione dell'industria. 

Situato al pian terreno della fiera, la Press Zone ha offerto agli espositori un’opportunità esclusiva per creare connessioni tra influencer e importanti giornalisti della stampa consumer e commerciale, provenienti da Allure, BeautyMatter, The Beauty Industry Report, CEW, Elle, Hola TV, NewBeauty, Real Simple, e Today.com.

COSMOPROF NORD AMERICA MIAMI É PRONTO A RITORNARE NEL 2025

Le registrazioni sono aperte per Cosmoprof North America Las Vegas al Mandalay Bay Convention Center da 23 al 25 luglio 2024.

La seconda edizione di Cosmoprof North America Miami si terrà a Miami Beach, Florida, dal 21 al 23 gennaio 2025.

SCOPRI DI PIÚ

 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.7.124

Seguici
Caricamento in corso...