Torna Indietro

World Massage Meeting

Il World Massage Meeting ha ospitato estetiste, massaggiatori e operatori olistici per quattro giorni di formazione, aggiornamento e confronto sulle tecniche corporee più attuali e innovative. 

Vuoi rivedere le dimostrazioni o non hai potuto assistere all'evento?

CLICCA QUI


IL PROGETTO

World Massage Meeting è un percorso che dalle antiche tradizioni si snoda verso le tecniche più innovative del massaggio.
Oggi più che mai, il massaggio è tra i trattamenti più richiesti nei centri estetici e spa in tutto il mondo: rappresenta un momento di grande benessere ed equilibrio, che si ottiene grazie all’aiuto delle mani esperte dei professionisti.

L'evento ha rappresentato, per tutti i professionisti del settore, una possibilità di migliorare le proprie abilità professionali in un contesto internazionale.

World Massage Meeting è stato organizzato in collaborazione con European Massage Association e CIDESCO International.

IL PROGETTO

ALLA SCOPERTA DEL MASSAGGIO PERFETTO

Ivan Conversano, Presidente di EMA-European Massage Association, partner nell’organizzazione di World Massage Meeting, ha raccontato l’evoluzione del massaggio e le tecniche di maggior tendenza dei prossimi mesi.

LEGGI L'INTERVISTA

IN COLLABORAZIONE CON

  • CIDESCO
  • EMA_

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2022 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia 172.70.135.94

Seguici