Manuela Mai

Manuela Mai

Responsabile Scientifico di Lacote

Laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche all’Università di Modena, dopo l’abilitazione alla professione di Farmacista ed un breve periodo di lavoro come farmacista collaboratore, la mia passione per la cosmetica mi ha spinto a ricercare una occupazione in questo ambito. La mia collaborazione con Lacote srl parte nel 1998; in azienda, fin dall’inizio mi sono occupata di produzione e controllo di prodotto.

Negli anni ho approfondito le mie conoscenze cosmetiche seguendo corsi di formazioni specifici che mi hanno permesso di assumere la direzione del laboratorio di R&D di Lacote srl per lo sviluppo delle linee cosmetiche a marchio GUAM ed EVOLUTION. Attualmente come responsabile scientifico di Lacote srl, mi occupo anche di regolatorio, di attività di valutazione della sicurezza dei prodotti cosmetici, di formazione, preparazione e presentazione delle informazioni tecnico-scientifiche legate ai prodotti.

 

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2025 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.7.246

Seguici
Caricamento in corso...