NEWS > 16 ottobre 2019

Cosmoprof Asia 2019 annuncia i finalisti di Cosmoprof Asia & Cosmopack Asia Awards

Cosmoprof Asia 2019, la manifestazione B2B di riferimento per l’industria cosmetica in Asia, ha annunciato i finalisti dei Cosmopack Asia Awards e dei Cosmoprof Asia Awards, celebrando i prodotti più innovativi tra quelli in mostra alla prossima edizione. 

Cosmopack Asia Awards premia le aziende con le migliori soluzioni di packaging, design, formulazione e tecnologia a Cosmopack Asia, in programma dal 12 al 14 novembre ad AsiaWorld-Expo (AWE). Cosmoprof Asia Awards celebra i marchi con le migliori strategie di marketing e comunicazione di Cosmoprof Asia, che si terrà presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Center (HKCEC) dal 13 al 15 novembre

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con BEAUTYSTREAMS, agenzia internazionale di riferimento per il settore beauty, che fornisce previsioni di tendenze colore, innovazione di prodotto, approfondimenti sul comportamento dei consumatori, strategia di marchio e novità del settore. 

Quest'anno sono state presentate 614 candidature, con un incremento del 16% rispetto all'ultima edizione. I finalisti sono stati selezionati da una giuria di esperti, opinion leader e influencer. Presso l'HKCEC, padiglione 1E Concourse, un’area speciale ospiterà i 40 finalisti. Per la prima volta in assoluto, i visitatori saranno invitati a testare i prodotti e a votare il vincitore della categoria Visitors’ Choice. I vincitori saranno annunciati il 13 novembre a HKCEC. 

 Scopri i finalisti:

 

COSMOPROF ASIA AWARDS 

 

COSMOPACK ASIA AWARDS

 

Cosmoprof Asia 2019 annuncia i finalisti di Cosmoprof Asia & Cosmopack Asia Awards

Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia