NEWS > 06 febbraio 2020

LA BELLEZZA NON HA CONFINI GRAZIE AI COUNTRY PAVILION

Con oltre 150 paesi rappresentati, più di 3.000 aziende espositrici e oltre 265.000 operatori presenti, Cosmoprof dà voce, da 53 anni, alle tradizioni di ogni angolo del mondo, presentando l’eccellenza di ogni paese e offrendo una proiezione delle tendenze dei prossimi 10 anni. 

La prossima edizione metterà le basi per conoscere la bellezza del futuro, democratica, trasparente e senza confini, anche grazie alle 23 collettive nazionali organizzate per portare a Bologna le novità beauty di specifici Paesi. 

Vi presentiamo i nuovi country pavilion presenti a Cosmoprof Worldwide Bologna 2020.

MONGOLIAN PAVILION – PAD. 16

MONGOLIAN PAVILION – PAD. 16 - image 1

 

La forza di questo paese risiede nelle sue risorse naturali e nelle condizioni climatiche che passano da -40 gradi in inverno a +40 gradi Celsius in estate.
I più di 300 giorni di sole all’anno sono un altro fattore importante per la crescita di più di 3.000 piante medicinali, la base di prodotti naturali rinomati e diffusi in tutto il mondo soprattutto per il settore skincare. 

Scopri di più>

RUSSIAN PAVILION – PAD. 16

RUSSIAN PAVILION – PAD. 16 - image 1

 

Considerato come il quarto mercato europeo dopo Regno Unito, Germania e Francia, il mercato della cosmetica in Russia sta vivendo un momento di grande crescita e cambiamento.
Tra i segmenti che guidano il comparto anche i prodotti per capelli al fianco di profumeria e skincare in grande evoluzione.
Punti di forza per il prossimo futuro? Design e packaging sempre più  funzionali e creativi.

Scopri di più>

CZECH PAVILION – PAD. 16

CZECH PAVILION – PAD. 16 - image 1

 

Una nazione in crescita costante che attira investimenti internazionali e ha una disoccupazione quasi nulla. Queste condizioni rendono il mercato ceco uno dei più interessanti e dinamici per il mondo beauty.
Nel Paese troviamo uno dei più grandi produttori di acido ialuronico e un trend crescente per quanto riguarda prodotti naturali con materie prime di grande qualità.

Scopri di più>


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.42.247 - you: 172.70.35.86

Seguici
Caricamento in corso...