NEWS > 06 febbraio 2020

LA BELLEZZA NON HA CONFINI GRAZIE AI COUNTRY PAVILION

Con oltre 150 paesi rappresentati, più di 3.000 aziende espositrici e oltre 265.000 operatori presenti, Cosmoprof dà voce, da 53 anni, alle tradizioni di ogni angolo del mondo, presentando l’eccellenza di ogni paese e offrendo una proiezione delle tendenze dei prossimi 10 anni. 

La prossima edizione metterà le basi per conoscere la bellezza del futuro, democratica, trasparente e senza confini, anche grazie alle 23 collettive nazionali organizzate per portare a Bologna le novità beauty di specifici Paesi. 

Vi presentiamo i nuovi country pavilion presenti a Cosmoprof Worldwide Bologna 2020.

MONGOLIAN PAVILION – PAD. 16

MONGOLIAN PAVILION – PAD. 16 - image 1

 

La forza di questo paese risiede nelle sue risorse naturali e nelle condizioni climatiche che passano da -40 gradi in inverno a +40 gradi Celsius in estate.
I più di 300 giorni di sole all’anno sono un altro fattore importante per la crescita di più di 3.000 piante medicinali, la base di prodotti naturali rinomati e diffusi in tutto il mondo soprattutto per il settore skincare. 

Scopri di più>

RUSSIAN PAVILION – PAD. 16

RUSSIAN PAVILION – PAD. 16 - image 1

 

Considerato come il quarto mercato europeo dopo Regno Unito, Germania e Francia, il mercato della cosmetica in Russia sta vivendo un momento di grande crescita e cambiamento.
Tra i segmenti che guidano il comparto anche i prodotti per capelli al fianco di profumeria e skincare in grande evoluzione.
Punti di forza per il prossimo futuro? Design e packaging sempre più  funzionali e creativi.

Scopri di più>

CZECH PAVILION – PAD. 16

CZECH PAVILION – PAD. 16 - image 1

 

Una nazione in crescita costante che attira investimenti internazionali e ha una disoccupazione quasi nulla. Queste condizioni rendono il mercato ceco uno dei più interessanti e dinamici per il mondo beauty.
Nel Paese troviamo uno dei più grandi produttori di acido ialuronico e un trend crescente per quanto riguarda prodotti naturali con materie prime di grande qualità.

Scopri di più>


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.126.8

Seguici
Caricamento in corso...