NETWORKING

WeCosmoprof è il nuovo punto di incontro online per l’intera industria del mondo beauty, il modo più efficace per entrare in contatto con i tuoi potenziali partner e concretizzare nuove opportunità di business. Questo grazie alla piattaforma Cosmoprof My Match che facilita incontri e nuovi contatti.

COME FUNZIONA?


Cosmoprof My Match è il matching software sviluppato da Cosmoprof Worldwide Bologna per favorire le connessioni tra domanda e offerta nell’industria cosmetica. Basato su un’avanzata analisi di dati e algoritmi, è uno strumento essenziale per aziende e buyer che vogliono massimizzare il proprio business.

Durante WeCosmoprof, grazie all’intelligenza artificiale di cui è dotato il software, la ricerca di nuovi partner commerciali è stata ancora più semplice. Gli utenti hanno avuto la possibilità di sfogliare online il catalogo dell’evento,  trovare i partner più adatti alle loro necessità e organizzare con loro dei meeting virtuali. 

 

DIRECTORY DIGITALE


Con più di 3000 aziende espositrici, 2900 brand e 7400 prodotti, la nostra directory digitale è stata uno strumento unico per scoprire le novità del settore e trovare nuovi business partner durante WeCosmoprof.

 

ONLINE INTERACTIONS & VIRTUAL MEETINGS


Grazie alla piattaforma digitale i partecipanti a WeCosmoprof sono entrati in contatto diretto con i potenziali partner commerciali, attraverso un sistema di comunicazione integrata e meeting virtuali.

 

 

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con