Progetti Speciali

DAL 14 MARZO
AL 17 MARZO

TUNNEL DI ACCESSO PAD 14

Clicca QUI per leggere il Regolamento


img trend

CosmoTrends è il report annuale sulle tendenze beauty rappresentate dai prodotti più innovativi degli espositori di Cosmoprof.
Il report è stilato dalla rinomata trend agency internazionale Beautystreams. Un must-have per tutti coloro che fanno parte del mondo della bellezza: rivela i nuovi trend del mercato beauty, le innovazioni e le soluzioni rappresentate dai prodotti di punta che si sono distinti nel corso della manifestazione.

COS'È COSMOTRENDS?

Cosmoprof definisce i trend nel settore beauty con risonanza globale: ogni anno gli espositori scelgono di presentare per la prima volta proprio durante la manifestazione nuove tendenze, prodotti e innovazioni. 

CosmoTrends offre un punto di vista esclusivo su tutto ciò che è all’avanguardia nell’industria cosmetica: BEAUTYSTREAMS si occupa di selezionare più di 40 prodotti in anteprima, che a Cosmoprof vengono identificati con dodici macrotendenze che dettano legge nel mercato della bellezza. Il report CosmoTrends è una guida, un must-have per tutti coloro che fanno parte del mondo della bellezza: rivela i nuovi trend del mercato beauty, le innovazioni e le soluzioni rappresentate dai prodotti di punta che si sono distinti nei tre saloni della manifestazione. 

L’equazione è semplice: nuove tendenze e prodotti all’avanguardia sono un motore ineguagliabile per il business.

Scopri il report 2018

 



COME FUNZIONA?

1. ISCRIZIONE

Tutti gli espositori dell’edizione 2019 possono presentare UN SOLO prodotto tramite la nostra piattaforma online.
 

4. IN MANIFESTAZIONE

Nei giorni di Cosmoprof Worldwide Bologna, BEAUTYSTREAMS selezionerà altri trend e prodotti visitando i saloni della manifestazione.

 

2. PRIMA SELEZIONE

BEAUTYSTREAMS selezionerà i primi 20 prodotti raggruppati in tendenze e il primo report sarà pubblicato online il 28 febbraio 2019
Questo strumento esclusivo permetterà a buyer, giornalisti ed esperti di identificare i trend di mercato, ritrovandoli nei prodotti, nelle parole e nei case study di tutti coloro che compongono la community di Cosmoprof.

5. RELAZIONE FINALE

Il 5 aprile 2019 il report finale sarà presentato durante un webinar organizzato in collaborazione con BEAUTYSTREAMS.

 

3. INSTALLAZIONE

Tutte le aziende selezionate avranno la possibilità di fare parte dell’installazione dedicata a CosmoTrends. Questa nuova installazione, in un’esplosione di colori fornità a visitatori, buyer, media e influencer un’opportunità per conoscere i trend e i prodotti, e sarà posizionata all’entrata del padiglione 14 (Cosmoprime)

PERCHÈ LA TUA AZIENDA DOVREBBE PARTECIPARE?

CosmoTrends ha una forte risonanza nel settore beauty, rispondendo all’esigenza di buyer, media e influencer di costante ricerca di nuovi trend e prodotti. Grazie a CosmoTrends tutte le aziende selezionate otterranno diversi benefici:

Visibilità nel report pubblicato online

Tutte le aziende selezionate riceveranno il sigillo “CosmoTrends” da utilizzare per la promozione sui social media

Una newsletter inviata al database Cosmoprof

Il report verrà diffuso a tutti i media presenti a Cosmoprof Worldwide Bologna

Esposizione dei prodotti prescelti nell’apposita installazione all’entrata di Cosmoprime (pad. 14)

Iscriviti ora

UN PROGETTO DI:

BOLOGNAFIERE
COSMOPROF

logo cosmoprof bofiere

CURATO DA:

BEAUTYSTREAMS

logo BEAUTYSTREAMS
An event by
With the participation of
In cooperation with
Certified by

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia