logo

CosmoTrends è il report annuale delle tendenze beauty rappresentate dai prodotti più innovativi degli espositori di Cosmoprof. Un punto di vista esclusivo su tutto ciò che è all’avanguardia nell’industria cosmetica.

 Ingresso Pad. 14

CosmoTrends è stilato dalla trend agency internazionale BEAUTYSTREAMS e rappresenta un vero must-have per tutti coloro che fanno parte del mondo della bellezza perché riassume le novità del mercato beauty e le soluzioni rappresentate dai prodotti più hi-tech e performanti.

Ogni anno chiediamo ai nostri espositori di inviarci informazioni dettagliate sui lanci di prodotto, packaging rivoluzionari e nuove formule. BEAUTYSTREAMS li esamina attentamente per individuare i trend che guideranno il mercato per i mesi successivi alla manifestazione, creando una vera guida che detta legge nel mercato della bellezza.

I trend individuati prima dell’inizio della manifestazione, e i prodotti che più li definiscono, saranno i protagonisti di una preview del report e di una installazione - The Garden of Trends - posizionata all’entrata del padiglione 14 (Cosmoprime). Non solo, gli esperti di BEAUTYSTREAMS visiteranno i padiglioni di Cosmoprof per scoprire nuovi trend e prodotti innovativi da aggiungere nel report 2020 che sarà disponibile dopo la manifestazione. 
 

Leggi il regolamento

 

UN PROGETTO DI

  • BFC

CURATO DA

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia2 173.245.54.127