Suzie Wokabi

Suzie Wokabi

Founder, SUZIEBEAUTY & SB DADA

Suzie Wokabi® è principalmente conosciuta come Fondatrice di SuzieBeauty, il primo marchio di bellezza del Kenya; è una pioniera nella creazione di prodotti su misura per la donna africana, ideati da una donna africana. Il marchio ha rivoluzionato l'industria locale della bellezza e ha garantito a Suzie un posto nella Hall of Fame dell’industria cosmetica del Kenya. Nel 2024 lancerà il suo secondo brand, SB Dada, un innovatore nel settore beautytech in Africa.

Finora, il lavoro di Suzie è stato presentato in innumerevoli riviste locali. È apparsa sulle copertine di magazine locali e internazionali, è stata presentata in vivaci hub di design e lifestyle, ha lavorato su numerose emittenti e produzioni media, è stata intervistata da giornalisti di fama mondiale e ha sponsorizzato importanti eventi di bellezza e moda sul continente. È stata relatrice e membro di panel in numerose piattaforme sul continente e a livello globale e può vantare 36 candidature e/o vittorie a premi e riconoscimenti. Suzie è anche membro del Grand Jury dei World Retail Awards, giudice dei Women In Business Awards e dei Cosmopack Awards. Fa parte del Comitato Tecnico Cosmetici del Kenya - Bureau of Standards (KEBS).

 

Definita dalla CNN come Il Volto della Bellezza Africana, Suzie è un personaggio di riferimento nel settore della bellezza e il suo obiettivo è dare un efficace contributo alla crescita dell'industria beauty africana. È anche una grande sostenitrice delle donne nel sostegno reciproco in tutti gli aspetti della vita, specialmente nel mondo del lavoro.

Eventi

20
Marzo

CosmoTalks

LA RICCHEZZA NATURALE DELL'AFRICA: ALLA SCOPERTA DEI SUOI INGREDIENTI PIÙ AUTOCTONI

COSMOTALKS | Centro Servizi - Onsite

L'Africa è ricca di risorse naturali e ospita alcuni degli ingredienti più ricercati, ...

Scopri di più

MAIN PARTNER :

Blanc Magazine

MODERATORE:

- Teneshia Renee, Fondatrice Blanc Media & Blanc Magazine

SPEAKERS:

- Suzie Wokabi, Founder, SUZIEBEAUTY & SB DADA

- Oreoluwatomi Lawani, Founder/CEO, Arami Essentials

- Valerie Obaze, Founder of R&R Skincare

- Salwa Petersen, Fondatrice e Amministratore Delegato di Chéribé Beauty 

- Claire Marty, VP, NielsenIQ Global Beauty Vertical

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2025 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.17.117

Seguici
Caricamento in corso...