NEWS > 14 gennaio 2020

3INA: IL MAKE UP PER UNA BELLEZZA REALE, ONESTA E DIVERTENTE

3INA è un brand nato per dare voce a una generazione che non accetta standard di bellezza irraggiungibili ma ha una visione che sfida la definizione di una bellezza taglia unica. 

Propone una bellezza REALE, ONESTA e DIVERTENTE. Per perseguire questi obiettivi il brand punta tutto sul colore, sull'espressione del sé e sulla personalizzazione.
 
Non si tratta solo di make-up, è un vero movimento globale: #3INAMovement. L’azienda spagnola è perfettamente consapevole dell’impatto che un beauty brand può avere, per questo si impegna nel rispetto dell’ambiente e delle risorse utilizzate. Inoltre l’85% dei prodotti realizzati sono vegani, tutti cruelty free e realizzati in Europa.
3INA: IL MAKE UP PER UNA BELLEZZA REALE, ONESTA E DIVERTENTE image 2

Gli obiettivi sono molteplici e ambiziosi: nessun compromesso sulla qualità, lavorare costantemente per prodotti sempre più sostenibili e dare la possibilità a tutti di giocare con il colore, senza limiti.
I prodotti del marchio sono infatti formulati per adattarsi a una vasta gamma di tonalità della pelle, inclusività ai massimi livelli, nessuno deve preoccuparsi di non trovare un prodotto adatto al proprio fototipo.

 
La possibilità di personalizzare i tuoi prodotti di bellezza è infatti un altro modo per consentire ai consumatori di esprimersi. Per questo 3INA tiene particolarmente alla collezione di rossetti personalizzabili Pick & Mix.
 
16 tonalità di rossetti ad altissima tenuta, con un'intensa formula idratante per labbra super morbide, racchiusi in 16 diversi pack. Le 16 tonalità possono essere mescolate per creare  il rossetto perfetto con il finish desiderato tra opaco, lucido o metallizzato. 

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.179.85

Seguici
Caricamento in corso...