NEWS > 17 dicembre 2021

A Cosmoprof tutto è pronto per un rientro in grande stile

Aggiornamento: la 53ima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna è stata riposizionata dal 28 aprile al 2 maggio 2022 a Bologna.
Scopri di più>


Oltre 2.700 aziende confermate da 69 paesi, il 75% delle quali provenienti dall’estero
. Programmi di ospitalità ad hoc per delegazioni di compratori, distributori e retailer dai principali mercati mondiali, grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE -Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, come parte del piano straordinario di promozione del Made in Italy. Sono queste le basi della prossima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2022, in programma dal 28 aprile al 2 maggio, evidenziate da Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof, in occasione di un’intervista esclusiva a IMAGINE, testata del gruppo RCS / Sfera dedicata al comparto della profumeria italiana.

A Cosmoprof tutto è pronto per un rientro in grande stile image 1
A Cosmoprof tutto è pronto per un rientro in grande stile image 2

Il quadro dipinto da Zannini esprime ottimismo ed entusiasmo: al netto dell’evoluzione legata alla pandemia, Cosmoprof si prepara ad accogliere in totale sicurezza operatori e addetti ai lavori da tutto il mondo. A vigilare sul corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle norme emanate dalle autorità competenti sarà il personale di BolognaFiere: espositori e visitatori potranno concentrarsi sulle relazioni commerciali, sull’analisi delle novità più interessanti per il mercato e sulle prospettive di sviluppo più promettenti per il settore.

Ad aiutare operatori e brand ad ottimizzare la loro presenza in manifestazione, la suddivisione di giornate di apertura e di percorsi di visita già utilizzata negli anni scorsi, specifici per settore e canale distributivo. Dal giovedì alla domenica (28 aprile - 1 maggio) si inaugureranno i padiglioni dedicati alla filiera produttiva di Cosmopack e al comparto retail e profumeria di Cosmo Perfumery and Cosmetics, mentre dal venerdì al lunedì (29 aprile – 2 maggio) il quartiere fieristico di Bologna accoglierà gli operatori professionali con Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon.


Leggi l’intervista ad Enrico Zannini per IMAGINE*

CLICCA QUI


*Le date indicate si riferiscono alle date di Marzo. Ti ricordiamo che la 53ima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna è stata riposizionata dal 28 aprile al 2 maggio 2022.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.130.216

Seguici
Caricamento in corso...