NEWS > 10 maggio 2022

Aspettando Cosmoprof: le voci della manifestazione raccolte da Radio Mabella

La 53esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, l’evento di riferimento per l’intera industria cosmetica, si è chiusa con grande soddisfazione dei visitatori provenienti da più di 140 paesi che hanno partecipato alla manifestazione

Aspettando Cosmoprof: le voci della manifestazione raccolte da Radio Mabella image 2

 

Radio Mabella, la radio del gruppo editoriale Mabella Edizioni che dà voce all’estetica, ha presentato “Aspettando Cosmoprof”, un ricco calendario di interviste con alcune delle voci protagoniste di Cosmoprof Worldwide Bologna 2022.

Radio Mabella ha raccontato i retroscena del primo evento internazionale per la beauty community e chi ne ha fatto parte, in un percorso di avvicinamento all’ultima edizione, mostrando in anteprima le novità e le iniziative da non perdere.

 

 Per ascoltare gli interventi di Radio Mabella:

Scarica l'app: App Store | Google Play

Ascolta i podcast: Spotify

Tra le interviste realizzate da Radio Mabella vi invitiamo ad ascoltare l’intervento di Enrico Zannini, Direttore Generale di Cosmoprof, che ha espresso ai microfoni di Radio Mabella grande soddisfazione per la 53esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, tenutasi dal 28 aprile al 2 maggio 2022.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 162.158.78.106

Seguici
Caricamento in corso...