NEWS > 21 luglio 2020

Continua l'impegno delle aziende del network Cosmoprof

Nazione per nazione, continente per continente. L’emergenza COVID 19 ha toccato tutto il mondo cambiando non solo le nostre abitudini quotidiane e l’economia mondiale, ma anche il nostro modo di pensare.

Una situazione in divenire e sempre in cambiamento che ci ha avvicinato e, pur svelando le fragilità che tutti noi cerchiamo di celare, ha portato alla luce esempi di forza strabiliante.

Leggiamo tutti i giorni di cittadini, operatori sanitari e aziende che si sono impegnate a combattere il virus o aiutare la comunità circostante. Con gli appuntamenti di #dontstopbeauty abbiamo voluto dare visibilità proprio alle aziende del mondo beauty che si sono velocemente attivate per dare il loro contributo.

Non ci siamo mai fermati e non dobbiamo ripartire, ma continuare insieme sempre più forti!

Ecco nuovi esempi di belle azioni attuate dalle aziende del network di Cosmoprof.

 - image 1

Allegrini

Con l'emergenza Coronavirus, abbiamo acquisito una maggiore consapevolezza sulle corrette norme igieniche al fine di ridurre l'esposizione e la trasmissione delle malattie respiratorie. Prima su tutti l’attenzione al mantenimento della corretta igiene delle mani, lavandole spesso con acqua e sapone o con soluzioni alcoliche. Non meno importanti, l'igiene del corpo e di tutte le superfici con le quali veniamo a contatto durante la nostra giornata. Per questo Allegrini ha studiato nei suoi laboratori una nuova linea di prodotti igienizzanti per le mani, per il corpo e per le superfici, con lo scopo di tutelare la nostra salute e garantirci una maggior sicurezza.

 - image 1

Cosmetic Solutions

Cosmetic Solutions, azienda espositrice di Cosmoprof North America, ha creato la collezione Advanced Sanitizer, una gamma di prodotti disinfettanti per le mani e antimicrobici che sono stati donati agli operatori sanitari in tutto il paese (USA).
 - image 2

Streamline Services

Streamline Services presenta Me Essential Salon Essential Kits. L’azienda espositrice di Cosmoprof India ha pensato a una linea che possa aiutare tutti i professionisti del mondo beauty in maniera sostenibile. Me Safe garantisce un ambiente di lavoro sicuro e affidabile anche per i professionisti e per i clienti. I prodotti della linea Me Safe Salon Essentials sono certificati e realizzati su misura per tutti i servizi offerti nei saloni di bellezza: trattamenti per il viso, depilazione, colorazione capelli, taglio, pedicure, massaggi ecc. 

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.71.254.4

Seguici
Caricamento in corso...