NEWS > 21 luglio 2020

Continua l'impegno delle aziende del network Cosmoprof

Nazione per nazione, continente per continente. L’emergenza COVID 19 ha toccato tutto il mondo cambiando non solo le nostre abitudini quotidiane e l’economia mondiale, ma anche il nostro modo di pensare.

Una situazione in divenire e sempre in cambiamento che ci ha avvicinato e, pur svelando le fragilità che tutti noi cerchiamo di celare, ha portato alla luce esempi di forza strabiliante.

Leggiamo tutti i giorni di cittadini, operatori sanitari e aziende che si sono impegnate a combattere il virus o aiutare la comunità circostante. Con gli appuntamenti di #dontstopbeauty abbiamo voluto dare visibilità proprio alle aziende del mondo beauty che si sono velocemente attivate per dare il loro contributo.

Non ci siamo mai fermati e non dobbiamo ripartire, ma continuare insieme sempre più forti!

Ecco nuovi esempi di belle azioni attuate dalle aziende del network di Cosmoprof.

 - image 1

Allegrini

Con l'emergenza Coronavirus, abbiamo acquisito una maggiore consapevolezza sulle corrette norme igieniche al fine di ridurre l'esposizione e la trasmissione delle malattie respiratorie. Prima su tutti l’attenzione al mantenimento della corretta igiene delle mani, lavandole spesso con acqua e sapone o con soluzioni alcoliche. Non meno importanti, l'igiene del corpo e di tutte le superfici con le quali veniamo a contatto durante la nostra giornata. Per questo Allegrini ha studiato nei suoi laboratori una nuova linea di prodotti igienizzanti per le mani, per il corpo e per le superfici, con lo scopo di tutelare la nostra salute e garantirci una maggior sicurezza.

 - image 1

Cosmetic Solutions

Cosmetic Solutions, azienda espositrice di Cosmoprof North America, ha creato la collezione Advanced Sanitizer, una gamma di prodotti disinfettanti per le mani e antimicrobici che sono stati donati agli operatori sanitari in tutto il paese (USA).
 - image 2

Streamline Services

Streamline Services presenta Me Essential Salon Essential Kits. L’azienda espositrice di Cosmoprof India ha pensato a una linea che possa aiutare tutti i professionisti del mondo beauty in maniera sostenibile. Me Safe garantisce un ambiente di lavoro sicuro e affidabile anche per i professionisti e per i clienti. I prodotti della linea Me Safe Salon Essentials sono certificati e realizzati su misura per tutti i servizi offerti nei saloni di bellezza: trattamenti per il viso, depilazione, colorazione capelli, taglio, pedicure, massaggi ecc. 

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 162.158.79.168

Seguici
Caricamento in corso...