NEWS > 07 novembre 2018

COSMOPRIME

Cosmoprime è l'area a ingresso selettivo interamente dedicata alla profumeria e cosmesi masstige e prestige per il mondo retail.

Grazie a un'accurata selezione degli espositori presenti, Cosmoprime riunisce le aziende premium del settore profumeria e cosmesi, con prodotti di alta gamma che si distinguono per ricerca ed eccellenza. L'offerta espositiva comprende, oltre a interessanti aziende con prodotti masstige e prestige, 4 aree speciali che evidenziano la forte connotazione innovativa e green in linea con le ultime tendenze rilevate nell'universo beauty.

L'edizione 2019 sarà il terzo appuntamento per Cosmoprime. L'area, collocata nel il padiglione 14, un posizionamento ancora più prestigioso per dare visibilità ad aziende imperdibili. Se la vostra visita a Cosmoprof Worldwide Bologna ha come obiettivo la scoperta di nuovi brand di alta gamma dedicati alla distribuzione retail questo è il posto giusto!

NEW!! Zoom on Emerging Prime un'area dedicata a una selezione di aziende fortemente innovative. Giovani aziende che si affacciano al business internazionale di Cosmoprof per incontrare i buyer, i distributori e i retailer delle più importanti realtà cosmetiche mondiali.

Alla sua ottava edizione, Extraordinary Gallery è il contenitore per le tendenze beauty e fashion più ricercate e innovative. Uno spazio dedicato a brand fortemente all'avanguardia selezionati direttamente da Cosmoprof Worldwide Bologna.

Green Prime è l'area dedicata interamente a brand masstige e prestige che hanno forte vocazione green. Identità uniche che hanno come risultato prodotti eco sostenibili di alto livello.

Spin-off dell'area più fashion di Cosmoprof, Extraordinary Gallery Green Selection racchiude aziende internazionali dai brand sofisticati con spiccata filosofia green.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Iscriviti alla newsletter!

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.127.9

Seguici
Caricamento in corso...