NEWS > 28 febbraio 2022

Cosmoprof Asia 2022 si svolgerà a Singapore

Cosmoprof Asia 2022 si svolgerà a Singapore, dal 16 al 18 novembre 2022. Sarà un’edizione speciale per la manifestazione, evento di riferimento per l’industria cosmetica nella regione Asia-Pacific, per la prima volta lontana da Hong Kong.

La decisione è stata presa dagli Organizzatori, BolognaFiere e Informa Markets, in accordo con gli espositori e i partner che hanno contribuito al successo dell'evento nel corso degli anni.
Le attuali restrizioni per i viaggiatori internazionali in arrivo a Hong Kong non faciliterebbero l’organizzazione della presenza in fiera sia per gli espositori che per i visitatori di Cosmoprof Asia a novembre, poiché i viaggi in entrata verso Hong Kong saranno probabilmente ancora soggetti a restrizioni di quarantena.
Nasce così il progetto di Cosmoprof Asia 2022 a Singapore. Il principale evento B2B per l’industria cosmetica in Asia, fortemente sostenuto da 25 anni dai principali player del settore, continuerà la sua missione di "riunire tutti i comparti dell'industria nella regione Asia-Pacifico". Mantenendo le stesse date della fiera dal 16 al 18 novembre, sarà più agevole per espositori e visitatori provenienti da tutta l'Asia e dal resto del mondo fare piani per il 2022.

Cosmoprof Asia 2022 si svolgerà a Singapore

“L'area APAC resta un riferimento cruciale per l'economia globale e Cosmoprof Asia continua la sua crescita nella regione”, ha affermato Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere e Direttore di Cosmoprof Asia Ltd. "Nel 2022, Singapore è il luogo migliore per accogliere nuovamente stakeholder e professionisti, offrendo un'esperienza di business di qualità per tonare alle relazioni commerciali in presenza”.

Cosmoprof Asia e Cosmopack Asia 2022 si svolgeranno a Singapore Expo, un centro espositivo di livello mondiale. Dalla catena di approvvigionamento cosmetico ai prodotti finiti e ai marchi, tutti i settori si riuniranno in un'unica sede. Singapore offre un ambiente imprenditoriale vivace e innovativo e ha una comprovata esperienza nell'agevolare eventi di qualità. È un noto hub di trasporto globale con collegamenti e voli da centinaia di città in tutto il mondo, che faciliterà le attività commerciali e di networking tra gli stakeholder internazionali. Singapore è molto ben situata nel sud-est asiatico e offre quindi ulteriori opportunità commerciali per espositori e visitatori nella regione.
"Questa edizione speciale di Cosmoprof Asia a Singapore rappresenterà il più importante momento di incontro di operatori, fornitori e compratori internazionali nella regione". ha affermato David Bondi, Senior Vice President per l'Asia di Informa Markets e Direttore di Cosmoprof Asia Ltd. “La nostra decisione di trasferire la fiera da Hong Kong a Singapore dimostra la nostra determinazione ad aiutare il settore a riconnettersi nel 2022. Siamo fiduciosi nella forza di Singapore come destinazione adatta ad eventi aziendali, e non vedo l'ora di accogliere i nostri delegati da tutto il mondo nella Città del Leone questo novembre". 

In attesa di incontrarsi di persona a novembre 2022, la beauty community di Cosmoprof Asia avrà l'opportunità di partecipare all'evento virtuale Cosmoprof Asia Digital Week. Dal 27 giugno al 5 luglio 2022, una piattaforma di match-making per buyer e venditori aiuterà a consolidare e facilitare le connessioni commerciali.

SCOPRI COSMOPROF ASIA


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.175.124

Seguici
Caricamento in corso...