NEWS > 03 luglio 2023

Cosmoprof è orgoglioso di essere partner ufficiale della seconda edizione della Milano Beauty Week

Appuntamento a Milano, dal 26 settembre al 2 ottobre, per la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere. Un'iniziativa di Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, che si concretizza in un progetto culturale, ideato per promuovere i valori e le caratteristiche che rendono la filiera cosmetica un’eccellenza del Made in Italy riconosciuta in tutto il mondo.

Lo storico Palazzo Giureconsulti (Via Mercanti, 2) - sede del Beauty Village aperto alla città durante la manifestazione - e il gioiello del Liberty italiano Palazzo Castiglioni (Corso Venezia, 47) saranno i due hub principali dell’evento. L’intera città con altre location, spazi commerciali, luoghi d’arte e di cultura si unirà alla celebrazione della cultura della bellezza e del benessere.

L'iniziativa si rivolge al pubblico con un'offerta, anche digital, di talk, laboratori esperienziali, iniziative charity e percorsi tematici. Il programma di Milano Beauty Week 2023, in continuo aggiornamento, è consultabile sul sito della manifestazione e attraverso l’app ufficiale disponibile su App Store e Google Play.

Sono già numerosi gli eventi confermati, declinati nei temi-guida innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione. Inoltre, l’intera città abbraccerà questo progetto culturale con iniziative disseminate in numerose altre location, spazi commerciali, luoghi d’arte e di cultura. Arricchiranno il palinsesto di Milano Beauty Week anche gli eventi curati direttamente dalle aziende cosmetiche aderenti al progetto.

Cosmoprof parteciperà attivamente al progetto come agente di vendita degli spazi a disposizione delle aziende e con l’organizzazione di due imperdibili esperienze:


30 settembre, dalle ore 11.00
alle ore 19.00
 

IL MASSAGGIO ACCESS BARS® POWERED BY COSMOPROF - Le mani sapienti di Consolata Anguissola D’Altoé permetteranno ai visitatori di conoscere e provare il massaggio Access Bars®, che stimola le cosiddette “barre di energia” e aiuta a sciogliere la carica elettromagnetica che si accumula nella mente, ripristinando l’equilibrio, in uno stato di serenità e rilassamento a tutto tondo.

 

1° ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 19.00

IL TEMPO DELLA BELLEZZA: 10 MINUTI CON CRISTIANO GATTO

L’abito fa il monaco? A volte sì! L’outfit è di estrema importanza, per esprimere sé stessi al meglio e per essere a proprio agio in tutti i contesti della vita quotidiana. Grazie a Cristiano Gatto - Art Director, Fashion Stylist, Formatore e Consulente - si potrà imparare a valorizzare il proprio “io” attraverso l’immagine, in un percorso che, partendo dalla superficie, scava nella personalità di ognuno, facendo emergere una nuova versione di sè.

Dopo il successo dell’edizione di lancio, Milano Beauty Week 2023 vuole continuare ad affermare il cosmetico come bene indispensabile e contribuire a posizionare la cosmesi tra le eccellenze del made in Italy che animano il calendario delle settimane milanesi.

 

Cosmoprof è orgoglioso di essere partner ufficiale della seconda edizione della Milano Beauty Week image 1
Cosmoprof è orgoglioso di essere partner ufficiale della seconda edizione della Milano Beauty Week image 2
Cosmoprof è orgoglioso di essere partner ufficiale della seconda edizione della Milano Beauty Week image 2

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.58.243

Seguici
Caricamento in corso...