NEWS > 18 ottobre 2022

Cosmoprof India: un successo fatto da 7.500 operatori provenienti da oltre 50 paesi

7.500 operatori da oltre 50 paesi hanno partecipato alla terza edizione di Cosmoprof India. Numerose in particolare le presenze da Arabia Saudita, UAE e Stati Uniti.

Più di 300 marchi provenienti da 12 paesi hanno presentato le loro ultime novità a Cosmoprof India 2022. A loro disposizione un’area espositiva di 10.500 metri quadrati presso il Jio World Convention Center di Mumbai, punto di riferimento per gli eventi di business in India. Ad arricchire ulteriormente l'appeal internazionale della manifestazione, l'Agenzia ICE ha partecipato con 15 aziende italiane, presentando in fiera le migliori proposte di bellezza Made in ItalyInvestment NSW ha invitato alcuni dei brand più innovativi e sorprendenti dell'Australia dei settori della cura della pelle, del benessere e della nutraceutica, con 9 aziende espositrici.
 
Attraverso la piattaforma B2B di Cosmoprof India sono stati programmati oltre 1.500 incontri b2b, confermando così il ruolo della manifestazione come hub strategico per il business e il networking.
Per la prima volta, Cosmoprof India si è tenuto in collaborazione con Cosmopack India. Cosmoprof ha presentato i migliori marchi di prodotto finito per profumeria, cosmetici e toiletries, estetica e spa, cura dei capelli, unghie e accessori; Cosmopack ha ospitato fornitori leader nei settori delle materie prime e delle tecnologie di laboratorio, contract manufacturing, private label e packaging. La concomitanza tra i due saloni, che è una delle caratteristiche principali degli eventi della piattaforma internazionale Cosmoprof, ha facilitato incontri di business tra domanda e offerta e nuove partnership commerciali.

 

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

Il prossimo appuntamento di Cosmoprof India sarà dal 7 al 9 Dicembre 2023 presso il Jio World Convention Centre di Mumbai.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.7.194

Seguici
Caricamento in corso...