NEWS > 20 settembre 2023

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA E CAMERA BUYER ITALIA INSIEME PER CELEBRARE IL CONNUBIO TRA BELLEZZA E MODA

Bellezza e moda, eccellenze del Made In Italy nel mondo, trovano una nuova forma di celebrazione comune grazie alla partnership tra Cosmoprof Worldwide Bologna e Camera Buyer Italia, l’associazione di categoria italiana nata con lo scopo di riunire, tutelare e rappresentare i migliori luxury multi-brands stores sul territorio italiano.

Durante la Milan Fashion Week 2023dal 19 al 25 settembre, i migliori luxury multi-brands stores sul territorio italiano potranno vivere una beauty experience esclusiva, e scoprire in anteprima una selezione di prodotti esposti all’edizione 2024 di Cosmoprof Worldwide Bologna


Per tutta la durata della Settimana della Moda di Milano, i buyer presenti riceveranno una speciale mini tote, creata in collaborazione con il produttore The Good Idea, espositore all’interno del salone Cosmopack dedicato alla supply chain dell’industria cosmetica.


Al suo interno, Charmeleon Tint – Hyaluronic Acid Skin Tint di Fontana Contarini That’so Face-Up Medium Nude di Quadra Group, in rappresentanza della qualità, dell’innovazione e della ricerca presenti a Cosmo Perfumery & Cosmetics.

È questo infatti il salone che illustra al meglio le nuove modalità di consumer experience per il mondo retail e l’evoluzione dei brand più in linea con i trend di mercato.

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA E CAMERA BUYER ITALIA INSIEME PER CELEBRARE IL CONNUBIO TRA BELLEZZA E MODA image 2

A completamento della partnership, per la prossima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, che si terrà dal 21 al 24 marzo, Cosmoprof inviterà, tramite un progetto di incoming esclusivo, una selezione di buyer, per accompagnarli alla scoperta dei prodotti più di tendenza.

 

Conosci già il Buyer Program?

SCOPRI DI PIÙ


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.7.184

Seguici
Caricamento in corso...