NEWS > 13 settembre 2023

CosmoTrends Report svela le nuove tendenze che hanno conquistato il mercato americano

“Una bellezza che si rivolge a tutti” è il messaggio di cui l’industria cosmetica si fa portavoce nel 2023. Il settore beauty continua a spingersi oltre i propri limiti, grazie a formulazioni sempre più sofisticate che introducono tecnologie rivoluzionarie e prodotti che presentano proposte sempre più innovative in termini di progettazione e design.

Che si tratti di soluzioni per la skincare mirate a risolvere problemi specifici della pelle, o di prodotti realmente efficaci proposti a un prezzo accessibile, i brand stanno dimostrando di non voler escludere nessun gruppo di consumatori. Parallelamente, si stanno affermando prodotti che riescono a parlare a chi li utilizza, sia attraverso lo storytelling dei loro ingredienti naturali sia attraverso formulazioni semplici e genuine.

Le fragranze, invece, non sono più pensate per un utilizzo unicamente confinato alla sfera personale del consumatore, ma sono pensate per elevare ogni ambiente in cui si trova.

Questo è quanto emerge dall'ultima edizione del CosmoTrends Report, presentato a luglio 2023 a Cosmoprof North America Las Vegas e realizzato in collaborazione con la nota agenzia di trend beauty internazionale BEAUTYSTREAMS.

 - image 1

Il CosmoTrends Report è la guida fondamentale alle tendenze dell'industria cosmetica, che mette in evidenza le innovazioni di prodotto e i brand di spicco tra gli espositori di Cosmoprof North America 2023.

Per questo report, gli espositori della manifestazione hanno presentato le loro ultime novità. BEAUTYSTREAMS ha poi analizzato le centinaia di candidature ricevute online per identificare i trend più accattivanti. Il documento che è stato realizzato mette in evidenza le novità e i prossimi sviluppi del comparto, fornendo una visione unica sulla direzione verso cui si sta orientando l'industria della bellezza.

Scopri le ultime tendenze che hanno conquistato i consumatori americani, i brand che offrono i prodotti e le formulazioni più all’avanguardia e sperimenta la bellezza a 360°.

SCARICA IL REPORT

L'industria del beauty ti aspetta alla prima edizione di Cosmoprof North America Miami, in programma dal 24 al 26 gennaio 2024.

Non perdere il nuovo appuntamento del network Cosmoprof dedicato al mercato latino americano! Registrati qui.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.6.93

Seguici
Caricamento in corso...