NEWS > 13 gennaio 2020

CUSTOMIZZAZIONE COME ESPRESSIONE DEL SÉ - LA PROPOSTA DI MY.HAIRCARE

Quando si tratta di capelli e quando il tema è la colorazione, il più grande esperto, quello che può avere l’ultima parola, è sicuramente l’hair stylist. 

 

Ogni cliente desidera sentirsi unico, avere un colore dalle sfumature personalizzate che si sposino con i colori del proprio viso, una vera e propria firma stilistica.
Riuscire a esaudire questo desiderio è il segreto per far sentire ogni cliente celebrato e coccolato, ed è il segreto della fidelizzazione.

CUSTOMIZZAZIONE COME ESPRESSIONE DEL SÉ - LA PROPOSTA DI MY.HAIRCARE image 2

La conservazione di un colore personalizzato e distintivo tuttavia può rivelarsi una vera sfida, ma cosa succederebbe se il parrucchiere potesse creare una miscela personalizzata? Uno shampoo unico per mantenere colore e riflessi?  

My. Haircare presenta My. Color Shampoo, un sistema personalizzabile che si fonde con il colore esatto di ciascun cliente, che sia naturale o ottenuto con una tinta.  

Ogni flacone di shampoo della linea parte da un colore base per far risplendere tutti i tipi di capelli: dai bianchi ai neri, dai biondi ai rossi. Le varie tonalità possono essere miscelate per creare il trattamento perfetto che possa mantenere, curare e nutrire i riflessi naturali o ottenuti in salone. 

Tutti i prodotti della linea sono certificati PETA: cruelty-free, vegani e senza parabeni, siliconi e solfati.


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 1