NEWS > 02 aprile 2020

Don't stop beauty: l'industria della bellezza prende in mano la situazione

Cosmoprof è un network di eventi che tocca tutto il mondo, un mondo che sta vivendo una momento particolare e di grande impatto economico, sociale ed emotivo.

La nostra grande forza sono le aziende, i nostri visitatori, i buyer e tutte le sinergie che negli anni si sono create nelle nostre manifestazioni. Una forza globale, senza frontiere.

Vogliamo comunicare alla nostra beauty community il vero valore della bellezza. Desideriamo condividere le iniziative che i nostri espositori stanno mettendo in campo per superare questo momento e supportare la propria comunità.

L’industria della bellezza non si ferma!
 
 - image 1

Davines
 

“Gel del Buon Auspicio”: questo è il nome che Davines ha voluto dare ai 110.000 pezzi di gel igienizzante donati alla comunità e ad associazioni di volontariato seguite da Forum Solidarietà, che stanno operando sul territorio italiano per dare sostegno a chi ha più bisogno. Un grazie speciale al team ricerca e sviluppo e ai team che lavorano in produzione per aver reso questo possibile in tempi straordinari e a tutti i dipendenti Davines che da casa hanno contribuito in smartworking.

 - image 2

Medavita


Medavita, storica azienda italiana a conduzione familiare ha avviato la produzione di 100.000 gel igienizzanti mani per omaggiare clienti e strutture sanitarie. Una formula studiata per la cura e la disinfezione delle mani di chi, in questo momento, sta lavorando in prima linea per il mondo intero.

 

 

 

 - image 1

PDT Laboratori Cosmetici


PDT Laboratori Cosmetici, ha deciso di impegnare le proprie risorse umane ed economiche per la creazione di un gel alcolico igienizzante al fine di sopperire all’emergenza COVID-19. Tutto il comparto produttivo è al lavoro per la produzione del gel igienizzante che verrà distribuito con il marchio Physio Natura: circa 50.000 i flaconi prodotti ogni giorno per cercare di sopperire ai bisogni di strutture e operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta contro il COVID – 19, in tutta Italia.

 

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 162.158.78.18

Seguici
Caricamento in corso...