NEWS > 14 novembre 2019

I VINCITORI DI COSMOPROF ASIA E COSMOPACK ASIA AWARDS 2019

Cosmoprof Asia 2019, manifestazione B2B per il settore beauty leader nella regione Asia-Pacific, ha annunciato i vincitori di Cosmopack e Cosmoprof Asia Awards nel corso di una cerimonia organizzata presso l’Hong Kong Convention and Exhibition Centre, alla presenza di oltre 300 ospiti. 

Espositori, CEO e management di aziende cosmetiche, direttori e manager delle associazioni di settore, buyer, media e influencer hanno celebrato le 10 aziende vincitrici, selezionate tra 614 candidature – il 16% in più rispetto allo scorso anno. I vincitori hanno saputo distinguersi per innovazione, qualità e ricerca per lo sviluppo dell’industria: grazie a questo impegno si sono aggiudicati l’esclusivo trofeo, creato per l’occasione dall’agenzia internazionale di design centdegrés

L’iniziativa, organizzata in partnership con l’agenzia internazionale BEAUTYSTREAMS, riconosce i migliori prodotti e servizi nei due quartieri fieristici. Cosmopack Asia Awards celebra l’innovazione, la creatività e il design più d’impatto per la supply chain; Cosmoprof Asia Awards premia le strategie marketing e di brand awareness più performanti. 

“Di edizione in edizione i nostri Cosmoprof & Cosmopack Awards sono sempre più riconosciuti tra gli stakeholder dell’industria cosmetica” dichiara Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof. “L’iniziativa arricchisce di contenuti tutti gli eventi Cosmoprof organizzati nei 5 continenti e sono considerati un benchmark per comprendere il livello di innovazione tecnologica, ricerca e creatività dell’industria cosmetica.” 

“Sono piacevolmente colpito dalla qualità delle candidature di questa edizione – dichiara il Senior Vice President-Asia di Informa Markets e Direttore di Cosmoprof Asia Ltd, David Bondi. “Tutti i vincitori hanno meritato il riconoscimento ottenuto, ed è stato per me un onore celebrare insieme il loro successo”. 

Un ringraziamento speciale è stato riconosciuto alle due giurie, composte da 22 esperti dell’industria – opinion leader, stampa e influencer – e ai 10 media partner, sia internazionali che asiatici, che hanno supportato l’iniziativa. Anche i visitatori presenti in manifestazione hanno avuto un ruolo chiave nella selezione delle migliori proposte, e hanno potuto eleggere il vincitore della categoria Visitors’ Choice.

L’evento è stato sponsorizzato da Airport Authority Hong Kong.

I VINCITORI DI COSMOPROF ASIA E COSMOPACK ASIA AWARDS 2019 image 1
I VINCITORI DI COSMOPROF ASIA E COSMOPACK ASIA AWARDS 2019 image 2

Di seguito i vincitori per ciascuna categoria: 

COSMOPACK ASIA AWARDS 

SKINCARE FORMULA – SinoMach Technologies, Hong Kong: Precision Skin Care Non-Uniform Partition Face Mask
La app di Dr Goethe Cosmetics procede ad uno scan della pelle, una maschera viso personalizzata permette il rilascio specifico di prodotto per ciascuna delle aree del volto. 

SUSTAINABLE – Coreana Bio Co, Ltd, Korea: Invisible Airy Patch
Un sistema di protezione della pelle innovativo, grazie alle nano-strutture di Extra Cellular Matrix e Skin Bio Ink 

SKINCARE PACKAGING – Virospack S.L.U., Spain: Secure Dropper
Un dropper cosmetico altamente performante, con un sistema di erogazione e blocco certificato e child proof. 

MAKE-UP FORMULA – Global Cosmetics (HK) Company Ltd, Hong Kong: Emulsion Colour Changing Lipstick
Il lipstick mostra la sua nuance solo una volta applicato, grazie a nuove tecnologie di emulsione; è idratante e a lunga tenuta. 

MAKE-UP PACKAGING – Picca International Co. Ltd, Taiwan: Aluminium Magnetic Bullet Lipstick
Il lipstick vanta una proporzione di 1:1 tra il cap in alluminio e la base: una soluzione ideale per il posizionamento degli elementi grafici del brand. 

COSMOPACK ASIA VISITORS’ CHOICE: Bottlemate (Taiwan) Inc.: PLA Jar With Coffee Grounds
Il contenitore è costituito da PLA e scarti del caffé per ridurre l’uso della plastica. 

 

Scopri di più

 


 

COSMOPROF ASIA AWARDS

SKINCARE PRODUCT – PROFESSIONAL AND RETAIL – Tenart Biotech Ltd, Taiwan: Maskingdom
La maschera in argilla ha una funzione idratante, sbiancante, riparatrice e di controllo del sebo. 

MAKE-UP PRODUCT – DEAR DAHLIA, Korea: Paradise Dream Velvet Lip Mousse
Una formula 200% vegana, impalpabile e altamente performante, che unisce pigmenti, colore e un finish matt ricco di proprietà anti-ossidanti. 

HAIR PRODUCT – Kemon S.p.A, Italy: Actyva Specifici Cute Gel Base
Un gel rigenerante con linfa di vite pro-biotica, arricchito con estratti vegetali per modulare la microflora, nutrire le cellule e aumentare l'elasticità del cuoio capelluto. 

HAND AND NAIL PRODUCT – Novellia Beauty AG – LOCASKIN, Switzerland: Instant Foot Peeling
Uno spray cosmeceutico per la cura dei piedi che rimuove la pelle secca e i calli in meno di due minuti, con ingredienti idratanti ed esfolianti. 

NATURAL & ORGANIC – Teana Laboratories, Russia: 100% Nature Powder Serum SMOOTH & COMFY
Polvere opacizzante con siero attivo idratante e anti-infiammatorio, da utilizzare come siero notturno o finish powder. 

COSMOPROF ASIA VISITORS’ CHOICE: N&B S.r.l.: Protect & Repair B PERFECT Triple Action
Formulazione innovativa e organica a tripla azione: fondotinta, siero anti-invecchiamento e protezione SPF 15 anti-inquinamento, levigante e con una texture raffinata, per un aspetto più giovane e luminoso.


Scopri di più


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia