NEWS > 09 gennaio 2020

INEKOGRUPPEN AB (COSMOPRIME PAD. 14 - STAND F/7)

INEKOGRUPPEN AB (COSMOPRIME PAD. 14 - STAND F/7) image 1

Inekogruppen è una società svedese che sviluppa, distribuisce e commercializza marchi incentrati su sostenibilità e innovazione. Tutti i brand del gruppo sono accumunati da due importanti caratteristiche: innovazione e attenzione all'impatto sull'ambiente, sulle persone e sugli animali. Booming Bob per esempio è una linea di prodotti dedicati alla cura della pelle a base di oli, completamente privi di acqua.

 

Tutti i prodotti della linea sono composti esclusivamente da oli, cere ed estratti e nutrienti. La lista di ingredienti è stampata sulla parte anteriore dei prodotti e, per ogni ingredienti, sono indicati funzione, qualità e impatto ambientale.

 

PUNTI DI FORZA

• Imballaggio esterno realizzato con carta certificata FSC riciclata al 100%.

• Guida del prodotto sul lato di ogni confezione esterna con informazioni sull’utilizzo, sulla presenza di profumo, assorbimento, origine ecc.

• Ingredienti puri al 100% e certificati biologicamente, senza acqua.

• Trasparenza al 100% con INCI sulla parte anteriore del prodotto.

• Vetro di alta qualità ambrato che assicura la stabilità del prodotto. 

INEKOGRUPPEN AB (COSMOPRIME PAD. 14 - STAND F/7) image 2

I prodotti della linea Booming Bob non contengono ingredienti che hanno un impatto negativo sul pianeta, come l'olio di palma. Gli ingredienti provengono da fattorie biologiche che soddisfano ampi requisiti ambientali.

Inekogruppen infatti tiene costantemente monitorata la filiera produttiva da cui provengono gli ingredienti dei loro prodotti, assicurandosi che altissimi standard in termini di sostenibilità e impatto ambientale.

Il marchio minimizza l'uso della plastica, quella utilizzata è completamente o parzialmente riciclabile. La carta utilizzata è carta riciclata al 100%, così come il packaging in vetro. 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.100.177

Seguici
Caricamento in corso...