NEWS > 25 novembre 2020

Insieme contro i tumori del seno!

Cosmoprof Worldwide Bologna è ormai un partner storico di Susan G. Komen Italia - un’organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno.

Una partnership nata con la consapevolezza che la cura della persona acquista un valore ancora più importante per le pazienti malate di cancro al seno: per queste donne il trattamento di bellezza è un mezzo per ritrovare confidenza nella propria femminilità e per accettare i cambiamenti del proprio corpo, e diventa un alleato per affrontare con maggior consapevolezza di sé le terapie antitumorali.

Il sostegno di Cosmoprof alla Komen Italia coinvolge quest’anno tre aziende partner del network internazionale di Cosmoprof: Belotti, Pharmacos e Grafiche IMP. Grazie alla loro collaborazione è stato prodotto - e donato all’associazione - un illuminante, una polvere rosa, capace di donare un finish radioso dall’effetto scintillante.

Racchiuso in una moderna e sofisticata trousse, l'illuminante è senza dubbio un prodotto must have. La sua texture impalpabile regalerà un viso luminoso e consentirà di aggiungere un tocco di luce non solo all’incarnato ma anche a occhi, labbra e décolleté.


Per sostenere Komen Italia, compra il tuo illuminante!
 

CLICCA QUI

 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.71.222.151

Seguici
Caricamento in corso...