NEWS > 21 ottobre 2021

Nuova location e nuove date per Cosmoprof India

Cosmoprof India, l’evento organizzato da BolognaFiere e Informa Markets, dedicato al mondo beauty e al mercato della cosmesi, si svolgerà il 16 e 17 dicembre 2021 presso l’Hotel Sahara Star di Mumbai. La manifestazione accoglierà i key player dell’industria cosmetica in India. La recente e graduale riapertura del paese agli ingressi di operatori internazionali faciliterà l’ingresso di compratori, distributori ed esperti di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, interessati a capire l’impatto della pandemia sui consumi.

La crescita demografica, il costante miglioramento delle condizioni di vita e lo sviluppo dei settori manifatturiero e digitale hanno dato una spinta all’economia indiana negli ultimi anni. La pandemia e le sue conseguenze hanno avuto un profondo impatto sulla nazione. Ciononostante, si prevede che nel 2022 il settore beauty crescerà del +2,8%. Considerando le circostanze attuali e le opportunità di rilancio, Cosmoprof India seguirà costantemente l'evoluzione del mercato locale, presentando agli stakeholder internazionali tendenze e proposte altamente innovative. 

 

Sei interessato a partecipare? 

 

CLICCA QUI

Nuova location e nuove date per Cosmoprof India

Share article:

VISITARE

Scopri come ottenere il tuo biglietto.

Scopri di più

Norme Anticovid

Partecipa a Cosmoprof in totale sicurezza.

Scopri di più

ESPORRE

Sei interessato a esporre?

Scopri di più

Last news

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2022 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia 162.158.78.212

Seguici