NEWS > 01 settembre 2020

Partecipa alla Race for the Cure 2020!

Quest’anno la Race for the Cure, la tradizionale corsa che coinvolge migliaia di persone, sarà sostituita da una grande edizione virtuale a livello europeo il 25, 26 E 27 SETTEMBRE 2020.


Da anni Cosmoprof supporta questa iniziativa, con la consapevolezza che la cura della persona acquista un valore ancora più importante per le pazienti malate di cancro: per queste donne il trattamento di bellezza è un mezzo per ritrovare confidenza nella propria femminilità e per accettare i cambiamenti del proprio corpo, e diventa un alleato per affrontare con maggior consapevolezza di sé le terapie antitumorali.

Il sostegno di Cosmoprof alla Komen Italia coinvolge quest’anno tre aziende partner della community internazionale di Cosmoprof: Belotti, Pharmacos e Grafiche IMP. Grazie alla loro collaborazione sarà prodotto - e donato all’associazione - un illuminante, in colore rosa, capace di donare un finish radioso dall’effetto glow.

Racchiuso in una moderna e sofisticata trousse, l’illuminante sarà senza dubbio il must have dell’autunno 2020. La sua texture impalpabile regalerà un viso luminoso e consentirà di aggiungere un tocco di luce non solo sul viso ma anche su occhi, labbra e décolleté.

Pratico, perfetto da mettere in borsetta, l’illuminante farà brillare tutte le donne!

Iscriviti QUI alla race for the Cure 2020!


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 1