NEWS > 25 ottobre 2022

Scopri i vincitori dell'edizione 2022 di Cosmoprof India Awards

Cosmoprof India Awards, progetto speciale del network Cosmoprof curato dall'agenzia internazionale BEAUTYSTREAMS, ha celebrato i migliori prodotti, le proposte di design più interessanti e le innovazioni di Cosmoprof e Cosmopack India. Una prestigiosa giuria di esperti da tutto il mondo ha selezionato il meglio della cosmetica tra gli espositori dell'edizione 2022. 

 
I vincitori sono stati annunciati durante la cerimonia di premiazione, tenutasi il 6 ottobre all'Hotel Sahara Star, durante un evento organizzato in collaborazione con Colorbar – The Makeup Partner, Beauty Garage – The Hair Partner, Kewin Murphy - partner associato, e Vaishali S - The Couture Partner.
 - image 1

PER LA CATEGORIA HAIR VINCE SUSTANIA SRL (ITALIA)

 

Premiato come prodotto innovativo del 2022 a Budapest lo scorso aprile. Realizzato senza acqua e con una conservazione più lunga con conseguente riduzione degli sprechi. È uno shampoo completamente sostenibile, contiene meno di 20 grammi di polvere in ogni contenitore e che, mescolato con acqua, diventa 200 ml di shampoo.

Il prodotto è realizzato con ingredienti naturali e può essere utilizzato direttamente sui capelli.

 - image 2

PER LA CATEGORIA MAKE-UP & NAIL VINCE ELAN COSMETICS GENERAL TRADING (EMIRATI ARABI UNITI)

 

ELAN SUPERSONIC è l'esclusivo sistema in 3 fasi per la procedura di piegatura di sopracciglia e ciglia, sviluppato appositamente per i peli ispidi e ispidi. Assicura uno styling delle sopracciglia a lungo termine e fissa i peli delle sopracciglia in posizione, oltre a contribuire a creare la splendida curvatura delle ciglia. è composto da 4 prodotti: Serum 1, Serum 1 Clear, Serum 2 e Multivitor.

Il sistema esperto per la flessione di ciglia e sopracciglia "SUPERSONIC" è uno dei prodotti più venduti del marchio ELAN, sviluppato nel 2021. 

 - image 1

PER LA CATEGORIA SKINCARE, PERSONAL CARE AND FRAGRANCES VINCE MINTREE PREMIER LIFESTYLE (INDIA)

 

Il primo kit all-inclusive per la cura del bikini, unico nel suo genere, con una maschera in idrogel che fa sparire rapidamente tutti i fastidi, un lavaggio intimo a pH bilanciato che riequilibra il pH vaginale e un siero schiarente per la zona genitale.

Il Bikini Care Kit è una soluzione unica, certificata biologica, per tutte le esigenze di cura post-ceretta, post-laser e post-depilazione. Il kit è una soluzione al disagio di 48 ore che deriva dal trattamento doloroso della ceretta bikini, del laser o della rasatura.

 - image 2

PER LA CATEGORIA FORMULATION & PACKAGING DESIGN VINCE B.KOLORMAKEUP & SKINCARE (ITALIA)

 

L’azienda B.Kolormakeup ha unito due texture ibride e tixotropiche: una Preparing Mist e un Fondotinta. L'efficacia, la naturalezza e il colore si fondono in un'esperienza sensoriale senza precedenti. Il duo è completamente vegan-friendly e contiene un'alta percentuale di ingredienti naturali. 

Ogni prodotto è progettato per potenziare la sfera emotiva attraverso un'esperienza di applicazione del trucco unica nel suo genere.

 

 Scopri di più sul progetto Cosmoprof Awards
 

CLICCA QUI


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.175.51

Seguici
Caricamento in corso...