NEWS > 21 maggio 2019

Annunciati i vincitori del Cosmoprof Worldwide China Contest 2019

La seconda edizione del Cosmoprof China Contest, organizzato in partnership con Creative Capital China, ha premiato anche quest'anno l’innovazione,lo sviluppo e il valore della ricerca che negli ultimi anni hanno aiutato i brand cinesi a migliorare le proposte di prodotto dal punto di vista della qualità, del design e della tecnologia. 
Nel corso di un evento organizzato il 21 maggio presso il Kerry Hotel a Shanghai, alla presenza delle istituzioni locali, delle aziende leader per il comparto e dei massimi esperti beauty, sono stati decretati i vincitori in base alle tre categorie di selezione.
A giudicare i prodotti e i servizi presentati dagli espositori cinesi - più di 460 - presenti a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 per il Cosmoprof China Contest, una giuria di esperti del settore:
 
Louis HOUDART – Founder & Managing Partner, CREATIVE CAPITAL CHINA
Lu GUO – Founder & CEO, USHOPAL
Simon YU – Founder, LITTLE ONDINE
Emma ZHOU YIMING – Founder & Chairman, SUNSULT INVESTMENT CO, LTD
Grace FU – General Manager, LIBER FASHION 
Jing LEGRAND – Chief Executive Officer, ALTAVIA
 
Questi i vincitori per l’edizione 2019 di Cosmoprof China Contest:
Annunciati i vincitori del Cosmoprof Worldwide China Contest 2019 image 1
Annunciati i vincitori del Cosmoprof Worldwide China Contest 2019 image 2
Annunciati i vincitori del Cosmoprof Worldwide China Contest 2019 image 2

 

 
BEST PRODUCT INNOVATION: la categoria premia il prodotto più tecnologicvamente innovativo, dal design più accattivante e con un maggior impatto di novità per il mercato, non solo locale ma anche internazionale.
Il vincitore è ChangZhou terry-packing Sci-Tech Co., Ltd – Cream Filling Line, una macchina riempitrice in grado di riempire fino a 50 contenitori al minuto.
 
MOST OUTSTANDING CHINESE ENTRY: ad essere premiata, una nuova realtà emergente ma già caratterizzata da un prodotto di qualità e da una visione di business globale.
Ad aggiudicarsi il premio, Efa Packaging Industrial Co., Ltd – LIP Uchiwa: un packaging per lip-gloss che può essere decorato con molteplici tecniche e applicazioni, garantendo così la riconoscibilità del brand.
 
MOST INNOVATIVE CHINESE DESIGN: proposte di packaging, beauty device o prodotti tecnologici dal design curato, adatto ad una clientela internazionale.
Il premio è stato assegnato a Nox bellcow Cosmetics Co., Ltd – Packaging Design, una soluzione di packaging con un design accattivante, che permette al consumatore di vedere e toccare direttamente il prodotto.
 

 


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

An event by
With the participation of
In cooperation with
Certified by

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia