NEWS > 12 maggio 2023

COSMOPROF ASIA TORNA A HONG KONG: ATTESI OLTRE 60.000 PARTECIPANTI E 2.000 ESPOSITORI

Per la 26ª edizione, Cosmoprof Asia torna a Hong Kong.

Cosmopack Asia si terrà dal 14 al 16 novembre presso l'AsiaWorld-Expo, riunendo i leader globali della supply-chain, tra cui aziende di ingredienti, macchinari e attrezzature, packaging, produzione conto terzi e private label. Contestualmente, Cosmoprof Asia, che si svolgerà dal 15 al 17 novembre presso il Convention & Exhibition Centre di Hong Kong, presenterà i brand e i prodotti più innovativi dedicati ai canali retail.

Dopo il successo dell’edizione 2022 a Singapore, Cosmoprof Asia fa ritorno nella sua città di origine. Oltre 2.000 espositori hanno già confermato la loro partecipazione, e ci si aspetta un’affluenza di oltre 60.000 visitatori. L'area espositiva, che raggiunge i 100.000 metri quadrati, accoglierà, ancora una volta, i principali leader dell’industria beauty e i fornitori più innovativi della regione Asia-Pacific.

A conferma del carattere internazionale della manifestazione, sono attesi più di 20 Country Pavillion. Australia, Francia, Germania, Israele, Giappone, Corea, Polonia, Singapore, Spagna, Svizzera, Thailandia, Turchia e Stati Uniti hanno già confermato la loro presenza.

L’evento ospiterà buyer provenienti da tutto il mondo, ma quest'anno si prevede una maggiore partecipazione dalla Cina, dai paesi dell'Asia-Pacific, dall'Europa e dagli Stati Uniti. Il Buyer Program, il progetto di buyer recruitment sviluppato dal network Cosmprof, e la piattaforma esclusiva Match&Meet, faciliteranno i rapporti di networking tra aziende, grossisti, distributori e importatori e produttori, per saloni di bellezza, spa e benessere, vendita al dettaglio, e-commerce, OEM ed EDM.

 

AREE E INIZIATIVE SPECIALI

Per soddisfare al meglio le aspettative di aziende e operatori, sono state studiate aree speciali dedicate a target selezionati, per mettere in luce le principali tendenze della regione Asia-Pacific.

PRESTIGE PACKAGING OEM/ODM ospiterà aziende di alta gamma con soluzioni innovative di packaging e nuove tecnologie per la produzione. Gli espositori di questa area beneficeranno di un programma all inclusive di attività online e onsite, oltre a una serie di promozioni speciali durante la fiera.

BEAUTY TECH si concentra sulla vendita al dettaglio e si rivolge alle realtà interessate a modi innovativi per connettersi con i consumatori. L'area darà visibilità a dispositivi all'avanguardia e app, nuove soluzioni software e strumenti di intelligenza artificiale e realtà aumentata.

Inoltre, l’edizione 2023 presenta iniziative specifiche, volte a promuovere contenuti d’ispirazione per gli stakeholder.

Con i Cosmoprof e Cosmopack Awards, progetto curato da BEAUTYSTREAMS, si darà particolare attenzione alle eccellenze dell’industria beauty. L'iniziativa celebra le proposte più accattivanti presentate dagli espositori, premiando così la ricerca e lo sviluppo nella formulazione, nel packaging, nell'approccio sostenibile e nello story-telling. Ai finalisti sarà garantita una visibilità speciale, e i vincitori saranno annunciati durante l’evento.

CosmoTrends offrirà una panoramica delle tendenze attuali nella zona Asia-Pacific, attraverso una carrellata dei prodotti lancio presentati dagli espositori. Il report dedicato, a cura di BEAUTYSTREAMS, diventerà un vero e proprio must-have per operatori, buyer, trend-scouters, stampa e influencer, aiutandoli a capire quali prodotti influenzeranno le abitudini dei consumatori nei prossimi mesi.

CosmoTalks, il programma di formazione di Cosmoprof, ospiterà i leader dell'industria cosmetica mondiale, per condividere casi di successo, previsioni di tendenze e analisi di mercato. Saranno analizzati i temi più attuali per il settore per condividere nuove idee.

CosmoOnstage è il palco dedicato alle demo-live degli espositori: prodotti innovativi, nuove tecniche e trattamenti all’avanguardia per cosmetica, trucco, unghie e capelli.

CosmoLab è un progetto promosso da Cosmopack Asia. Protagoniste dell’iniziativa sono un'installazione interattiva e un'esperienza multisensoriale sviluppata da OPAL in collaborazione con HKSCC & IFF. L’obiettivo è dimostrare come la Clean Beauty possa influenzare il comportamento dei consumatori indirizzandoli a uno stile di vita migliore.
 

Ti aspettiamo a Hong Kong dal 14 al 17 novembre! 

 

PARTECIPA A COSMOPROF ASIA

COSMOPROF ASIA TORNA A HONG KONG: ATTESI OLTRE 60.000 PARTECIPANTI E 2.000 ESPOSITORI image 1
COSMOPROF ASIA TORNA A HONG KONG: ATTESI OLTRE 60.000 PARTECIPANTI E 2.000 ESPOSITORI image 2

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.6.129

Seguici
Caricamento in corso...