NEWS > 12 maggio 2023

COSMOPROF ASIA TORNA A HONG KONG: ATTESI OLTRE 60.000 PARTECIPANTI E 2.000 ESPOSITORI

Per la 26ª edizione, Cosmoprof Asia torna a Hong Kong.

Cosmopack Asia si terrà dal 14 al 16 novembre presso l'AsiaWorld-Expo, riunendo i leader globali della supply-chain, tra cui aziende di ingredienti, macchinari e attrezzature, packaging, produzione conto terzi e private label. Contestualmente, Cosmoprof Asia, che si svolgerà dal 15 al 17 novembre presso il Convention & Exhibition Centre di Hong Kong, presenterà i brand e i prodotti più innovativi dedicati ai canali retail.

Dopo il successo dell’edizione 2022 a Singapore, Cosmoprof Asia fa ritorno nella sua città di origine. Oltre 2.000 espositori hanno già confermato la loro partecipazione, e ci si aspetta un’affluenza di oltre 60.000 visitatori. L'area espositiva, che raggiunge i 100.000 metri quadrati, accoglierà, ancora una volta, i principali leader dell’industria beauty e i fornitori più innovativi della regione Asia-Pacific.

A conferma del carattere internazionale della manifestazione, sono attesi più di 20 Country Pavillion. Australia, Francia, Germania, Israele, Giappone, Corea, Polonia, Singapore, Spagna, Svizzera, Thailandia, Turchia e Stati Uniti hanno già confermato la loro presenza.

L’evento ospiterà buyer provenienti da tutto il mondo, ma quest'anno si prevede una maggiore partecipazione dalla Cina, dai paesi dell'Asia-Pacific, dall'Europa e dagli Stati Uniti. Il Buyer Program, il progetto di buyer recruitment sviluppato dal network Cosmprof, e la piattaforma esclusiva Match&Meet, faciliteranno i rapporti di networking tra aziende, grossisti, distributori e importatori e produttori, per saloni di bellezza, spa e benessere, vendita al dettaglio, e-commerce, OEM ed EDM.

 

AREE E INIZIATIVE SPECIALI

Per soddisfare al meglio le aspettative di aziende e operatori, sono state studiate aree speciali dedicate a target selezionati, per mettere in luce le principali tendenze della regione Asia-Pacific.

PRESTIGE PACKAGING OEM/ODM ospiterà aziende di alta gamma con soluzioni innovative di packaging e nuove tecnologie per la produzione. Gli espositori di questa area beneficeranno di un programma all inclusive di attività online e onsite, oltre a una serie di promozioni speciali durante la fiera.

BEAUTY TECH si concentra sulla vendita al dettaglio e si rivolge alle realtà interessate a modi innovativi per connettersi con i consumatori. L'area darà visibilità a dispositivi all'avanguardia e app, nuove soluzioni software e strumenti di intelligenza artificiale e realtà aumentata.

Inoltre, l’edizione 2023 presenta iniziative specifiche, volte a promuovere contenuti d’ispirazione per gli stakeholder.

Con i Cosmoprof e Cosmopack Awards, progetto curato da BEAUTYSTREAMS, si darà particolare attenzione alle eccellenze dell’industria beauty. L'iniziativa celebra le proposte più accattivanti presentate dagli espositori, premiando così la ricerca e lo sviluppo nella formulazione, nel packaging, nell'approccio sostenibile e nello story-telling. Ai finalisti sarà garantita una visibilità speciale, e i vincitori saranno annunciati durante l’evento.

CosmoTrends offrirà una panoramica delle tendenze attuali nella zona Asia-Pacific, attraverso una carrellata dei prodotti lancio presentati dagli espositori. Il report dedicato, a cura di BEAUTYSTREAMS, diventerà un vero e proprio must-have per operatori, buyer, trend-scouters, stampa e influencer, aiutandoli a capire quali prodotti influenzeranno le abitudini dei consumatori nei prossimi mesi.

CosmoTalks, il programma di formazione di Cosmoprof, ospiterà i leader dell'industria cosmetica mondiale, per condividere casi di successo, previsioni di tendenze e analisi di mercato. Saranno analizzati i temi più attuali per il settore per condividere nuove idee.

CosmoOnstage è il palco dedicato alle demo-live degli espositori: prodotti innovativi, nuove tecniche e trattamenti all’avanguardia per cosmetica, trucco, unghie e capelli.

CosmoLab è un progetto promosso da Cosmopack Asia. Protagoniste dell’iniziativa sono un'installazione interattiva e un'esperienza multisensoriale sviluppata da OPAL in collaborazione con HKSCC & IFF. L’obiettivo è dimostrare come la Clean Beauty possa influenzare il comportamento dei consumatori indirizzandoli a uno stile di vita migliore.
 

Ti aspettiamo a Hong Kong dal 14 al 17 novembre! 

 

PARTECIPA A COSMOPROF ASIA

COSMOPROF ASIA TORNA A HONG KONG: ATTESI OLTRE 60.000 PARTECIPANTI E 2.000 ESPOSITORI image 1
COSMOPROF ASIA TORNA A HONG KONG: ATTESI OLTRE 60.000 PARTECIPANTI E 2.000 ESPOSITORI image 2

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 162.158.79.168

Seguici
Caricamento in corso...