NEWS > 22 settembre 2023

COSMOPROF CBE ASEAN 2023 HA RIUNITO A BANGKOK GLI OPERATORI DELLA BELLEZZA DEL SUD-EST ASIATICO PER DEFINIRE IL FUTURO DELL'INDUSTRIA COSMETICA NELLA REGIONE

La seconda edizione di Cosmoprof CBE ASEAN ha rafforzato il suo status come manifestazione di riferimento per i principali operatori del Sud-Est asiatico e per gli stakeholder internazionali del settore della bellezza.

L'evento B2B si è tenuto dal 14 al 16 settembre 2023 presso il Queen Sirikit National Convention Centre, a Bangkok.

Più di 1.000 aziende espositrici e brand, di cui oltre la metà provenienti da Paesi esteri grazie al sostegno dei governi internazionali, hanno presentato i loro nuovi lanci, le proposte innovative e i prodotti di punta, dalle soluzioni di filiera ai marchi di prodotto finito.

All'evento hanno partecipato 13.255 visitatori, provenienti da 69 Paesi, tra cui più di 250 top buyer provenienti dalla Thailandia, dai Paesi ASEAN e dall'Europa.

La manifestazione ha inoltre ospitato 5 collettive nazionali che rappresentavano le principali mete della bellezza: Thailandia, Cina, Italia, Giappone e Corea del Sud.

EVENTI E AREE SPECIALI

Eventi e iniziative speciali hanno arricchito le tre giornate di visita dei partecipanti a Bangkok.

Beauty Made in Thailand, l'iniziativa commerciale creata per sostenere le PMI thailandesi nei mercati internazionali, ha attirato i buyer internazionali interessati a scoprire le migliori proposte dei brand locali in rapida crescita sul mercato e le soluzioni all'avanguardia per la filiera cosmetica.

Medical Beauty ha fornito ispirazione e proposte per ottimizzare il proprio business al settore professionale.

Macro-tendenze, tematiche attuali e approfondimenti di mercato sono stati presentati durante i CosmoTalks e i CosmoForum. Tra i prestigiosi relatori dell'edizione 2023, ACA - ASEAN Cosmetics Association, Asia Cosme Lab, BEAUTYSTREAMS, Euromonitor International, Thai Industrial Hemp Trade Association, Unilever Beauty & Wellbeing SEA, Milott Laboratories, UDN Packaging Corporation, REVOMED (THAILAND) CO.,LTD.

Inoltre, Cosmo Onstage ha ospitato dimostrazioni dal vivo, presentazioni commerciali e concorsi dedicati ai professionisti della bellezza e delle spa, come Eyelashes Demonstration: Fantasy for Beauty, in collaborazione con INCA e Bangkok Beauty Academy e condotta da Ms Jingjo, e NAILPRO® Competitions ASIA-THAILAND 2023-2024, organizzata dalla rivista NAILHOLIC.

Esperti del settore olistico e delle spa hanno potuto trarre vantaggio dal ricco calendario della prima edizione del World Massage Meeting, organizzato in collaborazione con EMA - European Massage Association, che ha presentato un percorso di formazione per professionisti del settore, con un focus sull'innovazione, il cambiamento e la ricerca dell'eccellenza nel settore del massaggio.

NOVITÀ 2024


La terza editione di Cosmoprof CBE Asean si terrà dal 13 al 15 giugno 2024.

Le nuove date rifletteranno meglio le tendenze e le abitudini stagionali che influenzano le attività commerciali nella regione.
 

SCOPRI DI PIÙ


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.71.254.15

Seguici
Caricamento in corso...