NEWS > 03 agosto 2020

Cosmoprof e Abiby per l'industria cosmetica

Cosmoprof Worldwide Bologna e Abiby - talent scout di prodotti must have nel mondo beauty - raccontano l’eccellenza e l’innovazione del settore grazie a una speciale collaborazione nata lo scorso autunno per presentare in modo originale i nuovi trend nel mondo della bellezza. Nasce così Beauty Vibes, una beauty box composta da una selezione dei prodotti di maggior tendenza scelti da Abiby tra gli espositori di Cosmoprof.

Dopo la prima beauty box svelata durante la conferenza stampa di presentazione della 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, svoltasi lo scorso 5 febbraio, in questi giorni una seconda selezione di prodotti di eccellenza delle aziende espositrici di Cosmoprof è stata inviata alle redazioni. Le operazioni di invio si sono svolte in assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle direttive emanate per fronteggiare la pandemia. Una dimostrazione di come l’industria abbia già in sé gli elementi per rispondere alle conseguenze della pandemia da covid19: qualità, attenzione agli ingredienti e alle formulazioni, capacità di rispondere alle esigenze del consumatore.

“Abbiamo deciso di proseguire la collaborazione con Abiby nonostante l’impossibilità di organizzare l’edizione 2020 di Cosmoprof a Bologna per dare un messaggio importante alle nostre aziende e ai professionisti che da anni comunicano l’eccellenza della nostra industria: possiamo ripartire, più forti di prima-, dichiara il Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof, Enrico Zannini. - Cosmoprof in questi mesi ha messo a punto nuovi strumenti per facilitare il networking e le attività di business degli espositori e degli operatori, e con WeCosmoprof, il nostro evento digitale, vogliamo continuare a supportare il comparto. Le beauty box di Abiby hanno dato voce alla qualità e all’innovazione dell’industria cosmetica. Il nostro ringraziamento va alla stampa e agli influencer che ci hanno aiutato anche in questi mesi complicati a raccontare le nostre iniziative, e agli espositori che hanno partecipato con entusiasmo al progetto.”

“In un momento di necessaria virtualizzazione – dichiarano i co-founder di Abiby Mario Parteli e Luca Della Croceè per noi un grande orgoglio aver aiutato, con le nostre beauty box, a confermare Cosmoprof come evento imprescindibile nel mondo della cosmetica. Abbiamo selezionato i prodotti e i brand più innovativi del momento per sostenere tutta la filiera e creare opportunità di collaborazione tra gli operatori del settore".

Benessere, cura della persona e sostenibilità: sono queste le parole chiave che descrivono il mood delle box Beauty Vibes. I prodotti inseriti rappresentano le tendenze che più stanno influenzando il mercato: packaging riciclati, ingredienti green, l’attenzione sempre maggiore per la cosmesi maschile e per bellezza e la cura intima della donna.

 

Scarica la brochure per scoprirli!
 

CLICCA QUI

Cosmoprof e Abiby per l'industria cosmetica

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.100.193

Seguici
Caricamento in corso...